GF15: allenamento di coppia per Matteo e Alessia
GF15: allenamento di coppia per Matteo e Alessia
Gossip e TV

GF15: allenamento di coppia per Matteo e Alessia

GF15
GF15

All'interno della Casa del GF15 i ragazzi passano le ore in attesa della finale del 4 giugno: Matteo e Alessia si allenano insieme in giardino

Le attività del pomeriggio hanno assorbito i ragazzi del Gf15. Al punto che quasi tutti decidono di godersi un po’ di relax prima di cena. Alessia Prete e Matteo Gentili si mettono a stendere il bucato insieme. “In pochi mi hanno visto piangere così”, sussurra intanto il bel calciatore alla studentessa torinese, che lo abbraccia con un sorriso complice. La coppia nata nella Casa di Cinecittà è cresciuta giorno dopo giorno, dandosi forza a vicenda e condividendo ogni singolo momento.

Matteo e Alessia sempre insieme

Anche l’attività fisica diventa quindi un’occasione per stare insieme. Alessia raggiunge così il giardino e pensa agli esercizi da eseguire. Si inizia con squat e flessioni. “Un po’ di musica per chi si allena all’imbrunire?”, chiede con speranza la giovane al Grande Fratello. A lei si unisce subito il bel Matteo. In Casa invece gli altri ragazzi si riposano sul divano. “Come funzionerà lunedì per uscire?” chiede Simone ad Alberto. Il bel Tarzan si trova infatti al televoto insieme a Veronica Satti, mentre l’ex spogliarellista è il primo a essere stato eletto finalista di questa edizione.

“Tutto può succedere” commenta Simone Coccia, che dopo il confronto dell’ultimo serale sembra aver ristabilito un rapporto di convivenza con i suoi compagni, soprattutto con Alberto. I due sembrano essere in vena di scherzi e mettono in scena anche un simpatico siparietto.

La finale del GF15

Per il Grande Fratello è dunque arrivato il momento della tanto attesa finale. Moltissime sono state le sorprese all’interno della Casa più spiata d’Italia così come in studio. Nella semifinale di lunedì 28 maggio Barbara d’Urso ha infatti proclamato i finalisti di questa 15esima edizione del reality. Oltre a Simone Coccia Colaiuta, dunque, ci sono anche Matteo Gentili, Alessia Prete e Lucia Orlando. Veronica Satti e Alberto Mezzetti si giocano invece al televoto la finale, che andrà in onda il prossimo lunedì 4 giugno. Ad abbandonare la Casa sono stati invece Danilo Aquino e Filippo Contri.

La scorsa settimana la coppia di Alessia e Matteo è stata al centro dell’attenzione.

La ragazza ha infatti avuto modo di abbracciare la sorella Marika, che si è presentata anche a Matteo. Poi Barbara ha fatto aprire a Matteo e Alessia una busta, dove si diceva che i due devono essere “giudicati” dal pubblico per poter andare in finale. Quindi sarebbero potuti essere nominati di default. Ma alla fine della puntata entrambi si sono salvati e così sono ancora insieme per la puntata conclusiva del reality.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche