Gf15: nuovo attacco sessista di Danilo contro la Bramieri
Gf15: nuovo attacco sessista di Danilo contro la Bramieri
Gossip e TV

Gf15: nuovo attacco sessista di Danilo contro la Bramieri

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Al Gf15 anche dopo l'uscita di Luigi Favoloso continuano le battute sessiste: questa volta è stata Danilo a rivolgerne una contro Lucia Bramieri

L’espulsione di Luigi Favoloso dalla Casa del Grande Fratello sembra non aver placato gli animi. Una nuova battuta sessista è stata pronunciata in queste ore da parte di Danilo Aquino. L’idraulico romano l’avrebbe pronunciata dentro il confessionale insieme a Simone Coccia, che ha poi riportato tutto alla diretta interessata, ossia Lucia Bramieri. La 57enne, vedova del figlio del celebre comico Gino Bramieri, è così scoppiata in lacrime.

“Non è la prima volta che dice cose del genere. Se qualcuno le avesse dette a sua madre o a sua sorella? Io purtroppo non ho né un marito né un fratello, mi devo difendere da sola”. Questo è stato lo sfogo della diretta interessata. L’operaio romano, per parte sua, non credeva di aver sbagliato e ha quindi inveito contro Coccia, colpevole di avere fatto la spia. La battuta di Danilo in confessionale avrebbe avuto come argomento l’ebrezza di Simone Coccia. Il giovane avrebbe detto che se quest’ultimo si ubriaca, sarebbe “capace di infilarsi in una persona tra Angelo o la Bramieri”. La frase è stata giudicata talmente irrispettosa dall’ex spogliarellista e dalla protagonista, da scatenare il putiferio nella Casa del Gf.

“Sei un cafone” è stato l’attacco di Simone. “Per te non esisto più. Non voglio neanche “buongiorno” e “buonasera”. Mi deve nominare solo durante le nomination”.

Danilo in un primo momento è rimasto zitto prendendosi gli insulti sia di Simone che della stessa Lucia. Poi con l’aiuto di Filippo si è giustificato sostenendo di aver detto altre parole rispetto a quelle riportate da Simone. Coccia, Angelo e Alberto continuano in ogni caso ad accusarlo, mentre Filippo lo difende. Sarà squalificato anche Danilo per le sue uscite sessiste?

Gf nomination: Danilo, Lucia e Simone

Intanto proprio Danilo, Lucia Bramieri e Simone si contendono la permanenza nella Casa del GF15 alla fine della quinta puntata. In confessionale Danilo ha scelto di votare Lucia Bramieri, che a sua volta ha ricambiato il voto. Veronica Satti, anche lei in confessionale, ha scelto Alessia, mentre Filippo Matteo. Angelo con nomination palese ha votato contro Alberto, mentre Alessia ha deciso per Lucia Bramieri. Tra le ultime votazioni, Simone Coccia ha votato per Danilo.

Durante le nomination della scorsa puntata non sono mancati gli scontri, in particolare nei confronti di Lucia Bramieri. “Il mio tempo è passato e auguro che passi bene anche il loro.

Non sono invidiosa di nessuno, non sono in competizione con ragazzi che potrebbero essere miei figli!”. Questo è stato il commento della donna dopo aver visto una clip dove erano registrate alcune battute fra Mariana e Alessia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche