GF15: discorso d'amore di Stefania Pezzopane per Simone
GF15: discorso d’amore di Stefania Pezzopane per Simone
Gossip e TV

GF15: discorso d’amore di Stefania Pezzopane per Simone

GF15
GF15

Nella puntata finale del GF15 l'onorevole Stefania Pezzopane è tornata in studio per salutare Simone Coccia, contro il quale si è scagliata Aida Nizar

L’onorevole Stefania Pezzopane è tornata nello studio del GF15 ieri sera, in occasione della finale del reality show di Canale 5. La donna ha infatti deciso di riabbracciare subito il fidanzato Simone Coccia Colaiuta appena uscito dalla Casa di Cinecittà. Entrata dalla passerella, la Pezzopane ha tenuto un altro discorso sull’amore, che deve essere in grado di combattere ogni forma di pregiudizio. Ha parlato di quello che è il sentimento più forte di tutti, che deve superare ogni tipo di critiche e malelingue.

“Ho pensato tanto e ho ascoltato tanto, ho sentito tanta ostilità. Penso che sia una missione combattere l’ostilità e il rancore. Non ci si può vergognare di amare. Bisogna vergognarsi di odiare. L’amore ha mille colori, i colori dell’arcobaleno, vince sempre. L’amore è una lotta contro i pregiudizi. Quando sono entrata nella Casa mi hanno contattata tante persone. Guidare la rivolta delle piccolette, delle cicciottelle, di quelli che si sentono emarginati”. Così ha affermato Stefania Pezzopane nell’approvazione generale.

Simone riabbraccia la sua donna

“Io e Simone combattiamo contro i pregiudizi. Questa è stata un’esperienza importante. Ho capito che un sogno non va interrotto, va sperimentato. Adesso che lo hai fatto sarai più ricco e più forte. Ci sono state ostilità e riappacificazioni, è la vita. Io ti amo tanto, amo la vita e amo l’amore”. Così ha aggiunto la Pezzopane rivolgendosi sempre al suo compagno Simone. L’onorevole ha poi ammesso che non è stato facile superare questo mese lontano dal suo uomo. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Aida Nizar attacca Simone Coccia

Intanto, prima dell’ingresso di Stefania Pezzopane la spumeggiante Aida Nizar non ha perso l’occasione per attaccare nuovamente l’ex spogliarellista appena entrato in studio. La showgirl spagnola ha gridato contro il gieffino finalista, sottolineando come secondo lei Coccia non meritasse la finale e il quinto posto al GF15. “Sei un quaquaraquà. Con Aida hanno buttato via lo stampo. Ho vinto nel cuore degli italiani. Sei un truffatore, una mezzasega, una persona vuota, non meritavi di arrivare in finale”. Queste sono state le esternazioni di Aida, mentre Simone ha preferito non rispondere. L’uomo si è infatti limitato a fare il gesto del pollice in giù e a scuotere la testa.

Simone Coccia era già stato al centro delle polemiche anche qualche giorno fa, ancora all’interno della Casa del Grande Fratello. Il fidanzato della Pezzopane, infatti, non sembrava godere di una grossa stima da parte dei suoi coinquilini. Tutti, nello specifico, parlavano di comportamenti in malafede di Coccia, sottolineati dalle ultime mosse e dalle esternazioni del primo finalista del Grande Fratello 15. Il primo a esprimere un parere negativo contro Simone era stato proprio Alberto Mezzetti, fino a qualche tempo fa molto amico del fidanzato della senatrice.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche