GF15: doccia intima tra Simone e la modella Fabiana
GF15: doccia intima tra Simone e la modella Fabiana
Gossip e TV

GF15: doccia intima tra Simone e la modella Fabiana

GF15
GF15

Gli animi si riscaldano al GF15 dopo l'entrata di Fabiana Britto: la modella brasiliana e Simone Coccia hanno fatto un doccia insieme

Fabiana Britto è la nuova inquilina della casa del GF15. La bellissima modella, entrata nella Casa ieri sera, è già riuscita ad attirare l’attenzione su di sé. La playmate brasiliana, tra le altre cose, si è resa infatti protagonista di una doccia decisamente bollente insieme a Simone Coccia, a cui è cascato un po’ l’occhio sulle curve mozzafiato della donna.

Doccia molto calda

Proprio come era successo con Rodrigo Alves, alias il Ken umano, anche Fabiana Britto starà per alcuni giorni all’interno del reality. Il suo ingresso servirà giusto a movimentare un po’ la situazione. Già dalle sue prime ore di permanenza, tuttavia, la modella brasiliana ha capito bene come far parlare di sé. Indossato un costumino alquanto succinto, si è apprestata a fare la doccia. A farle compagnia è intervenuto subito Simone Coccia, fidanzato da quattro anni con l’onorevole Stefania Pezzopane.

La Britto sotto la doccia ha cominciato a insaponarsi, mettendo in evidenza le sue abbondanti forme. C’è da dire che Madre Natura è stata piuttosto molto generosa con lei: Fabiana ha infatti una sesta naturale.

Anche Simone Coccia non è rimasto indifferente alle sue grazie. Mentre cercava di intavolare un discorso con la compagna di gioco, gli occhi dell’ex spogliarellista sembravano essere interessati a ben altro. Più di una volta il suo sguardo è infatti caduto ben più in basso della zona viso. Evidentemente molto contento di questa dolce compagnia, la doccia per Simone pare non essere mai stata così rigenerante.

Fabiana Britto: chi è

Modella e showgirl, Fabiana Britto De Melo ha origini brasiliane anche se da tempo vive e lavora a Milano. Nonostante il suo carattere sempre allegro e solare, nel suo passato è presente una ferita profonda che l’ha segnata. La donna ha infatti perso il padre a cui era molto legata. Quello che salta subito all’occhio del prorompente fisico della Britto sono le curve mozzafiato, ma soprattutto il décollete naturalmente generoso. Tale caratteristica le ha assicurato già alcune ospitate televisive nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. Qui, tra le altre cose, si era resa protagonista anche di un battibecco con Paola Caruso, che l’aveva accusata di non essere del tutto naturale, sempre dal punto di vista fisico.

L’aspetto della bella Fabiana le ha però consentito di avere già alcuni ruoli in tv.

Tra le esperienze più rilevanti ricordiamo la sua presenza a Quelli che il calcio in qualità di ”valletta del var”. Indimenticabile per i fan è anche la copertina di “Playboy Italia”, di cui Fabiana è stata la star nel febbraio 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche