GF15: dopo le accuse, Aida Nizar incontra Marco Ferri
GF15: dopo le accuse, Aida Nizar incontra Marco Ferri
Lifestyle

GF15: dopo le accuse, Aida Nizar incontra Marco Ferri

Aida Nizar
Aida Nizar

Dopo i tanti scontri e le accuse reciproche, Marco Ferri incontra Aida Nizar nella casa del Grande Fratello

E’ una delle protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello. Aida Nizar si è fatta conoscere di fronte a milioni di telespettatori fan del reality per il suo carattere acceso e focoso. In molti se la ricorderanno per la sua comparsa nel salotto di Domenica Live. Ospite della D’Urso si era scagliata contro Marco Ferri, allora naufrago dell’Isola dei Famosi. A distanza di qualche settimana, è arrivato il loro primo confronto faccia a faccia, tutto davanti ai riflettori del GF.

Una sorpresa per Aida Nizar

La nuova puntata del Grande Fratello è iniziata con scontri e litigi ed è proseguita all’insegna di incredibili sorprese. L’indiscussa protagonista è, ancora una volta, la caliente spagnola Aida Nizar. Dopo aver duramente criticato l’ex naufrago Marco Ferri, è arrivato il primo confronto. Il figlio dell’ex calciatore, infatti, ha deciso di farle visita. Si sono conosciuti durante la convivenza nella casa del GF Vip spagnolo e i due non sembrano essere rimasti in buoni rapporti.

Ospite del salotto di Domenica Live, Aida non ha esitato a criticare Ferri, approfittando della sua permanenza in Honduras. Dopo qualche settimana, Ferri ha deciso di confrontarsi faccia a faccia con lei.

Il confronto tra Aida Nizar e Marco Ferri è stato piuttosto turbolento. Contravvenendo alle regole del “freeze”, la spagnola ha accolto l’ex coinquilino a suon di insulti: “Viziato, manipolatore, scroccone che si approfitta delle ragazze. Sei un cagnolino che cerca donne con tanti soldi”. La gieffina ha ribadito quanto raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso. Ma mantenendo la calma, lui ha replicato: “Non sono entrato per litigare con te, volevo solo darti possibilità di dimostrare ciò che la gente ti recrimina. Sei stata sfortunata, perché in mezzo a tanta cattiveria ti vedo soffrire”.

Aida Nizar

Le parole di Aida

Ricordando i momenti della loro convivenza nella casa del reality spagnolo, Aida ha riferito alcune presunte dichiarazioni pronunciate da Marco: “Mi hai detto che sono io la donna dei tuoi sogni. Hai fatto l’amore davanti a me giustificandoti con “era la mia novia” (era la mia fidanzata)”. Ma lui ha replicato: “Tutta Spagna sa che sei una bugiarda”.

Aida è meglio non attaccarla. Alla provocazione dell’ex naufrago, ha risposto furiosa: “Il bugiardo sei tu. Non sei all’altezza di Aida, vuoi le donne per trattarle come se fossero dei cagnolini. Mentre io voglio veri uomini”. Con la sua consueta autostima, ha aggiunto: “Io sono una donna in gamba, tu non sei il mio tipo“. Quindi, ha concluso in bellezza con una serie di critiche rivolte ai “brutti capelli” di Ferri. La comunicazione si è fatta sempre più difficile e confusionaria e così Barbara chiude il collegamento. I due continuano a dibattere fra loro, ma evidentemente non si è giunti ad alcun chiarimento o riappacificazione: Aida non ha voluto sentire ragioni.

Aida Nizar

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche