Gf15: dopo Mariana, Favoloso ci prova con Alessia
Gf15: dopo Mariana, Favoloso ci prova con Alessia
Gossip e TV

Gf15: dopo Mariana, Favoloso ci prova con Alessia

Grande Fratello
Grande Fratello

Luigi Favoloso sembra senza freni nella Casa del Grande Fratello: dopo Mariana, adesso pare abbia provato ad avvicinarsi anche ad Alessia

L’immagine di Luigi Favoloso all’interno della Casa del Grande Fratello appare sempre più controversa. Lo sanno bene i concorrenti del reality, a volte complici così come a volte nemici dell’ex fidanzato di Nina Moric. Luigi, dal canto suo, sembra davvero impegnarsi per risultare sfuggente e arrogante agli occhi del gruppo. In molti non sanno mai come prenderlo. Come nel caso di Mariana e Alessia, verso le quali si è mostrato alternativamente interessato.

Le due amiche hanno avuto un confronto segreto in cucina, che però non è passato inosservato alle telecamere. Tutta la loro conversazione è stato quindi registrata dai microfoni del Grande Fratello. Stando a quanto si sono confidate, Luigi avrebbe tentato di sedurre sia l’una che l’altra concorrente, anche se entrambe sono ora felicemente impegnate. Alessia Prete ha infatti trovato l’amore con Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto. Mariana Falace sta invece iniziando a provare qualcosa di più per Alberto Mezzetti, detto Tarzan.

Favoloso e il bacio con Mariana

Parlando dunque con Mariana, Alessia ha sentito il bisogno di confessarle che proprio da Luigi ha saputo che tra i due c’è stato un bacio durante un confessionale.

Tale dichiarazione ha fatto letteralmente cadere nel panico Mariana, la quale non ha poi esitato a fornire la sua versione. La giovane ha così specificato che messa in quella situazione da Favoloso, si è subito allontanata senza dare spazio ad atti equivoci. Alessia lo ha quindi definito “un viscido”, aggiungendo anche un commento piuttosto sprezzante: “Lui è controverso, contorto. Anche con me ce l’ha messa la malizia. Altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino e non mi fai l’occhiolino. Viscido, fa schifo”.

La lite tra Matteo e Alessia

Intanto la neonata coppia del Grande Fratello composta da Matteo Gentili e Alessia Prete ha vissuto il suo primo litigio. La ragazza sarebbe rimasta molto delusa da una battuta che Gentili avrebbe fatto riguardo alla sua forma fisica, ‘invitandola’ a un ritocchino al seno. Nello specifico, parlando con Matteo, Alessia gli ha rivelato di aver messo da parte dei soldi per frequentare un master universitario. Al che lui, evidentemente scherzando, le ha chiesto se non preferirebbe usare quei soldi per un ritocco estetico, magari per rifarsi il seno.

Il calciatore ha poi insistito, dicendo che sarebbe bello se le curve di Alessia fossero più ‘prosperose’. Senza dubbio il pensiero di Alessia è andato subito alla ex di Matteo, Paola Di Benedetto, nonché alle sue curve mozzafiato.

Alessia sarebbe quindi rimasta molto scossa dalla questione, tanto da sfogarsi con le altre donne della Casa. La giovane ha anche sottolineato il fatto di aver avuto problemi di alimentazione. Il suo ex fidanzato, a differenza di Matteo, l’aveva invitata a costruirsi una maggiore autostima. E a puntare sulle sue caratteristiche per amare di più sé stessa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche