Gf15, Favoloso squalificato: il messaggio su Instagram
Gf15, Favoloso squalificato: il messaggio su Instagram
Gossip e TV

Gf15, Favoloso squalificato: il messaggio su Instagram

Favoloso squalificato commenta su Instagram
Favoloso squalificato commenta su Instagram

Luigi Favoloso, dopo la squalifica dal Gf15 per il suo comportamento sessista, ha commentato l'esperienza su Instagram.

Luigi Mario Favoloso è uscito dalla casa del Grande Fratello per decisione della produzione. Il modello napoletano, ex compagno di Nina Moric, è stato squalificato a causa di un’imprecisata frase sessista che ha scritto su una sua maglietta. Una volta uscito dalla casa, Favoloso ha voluto lanciare un messaggio ai suoi follower su Instagram: “È stato tutto quasi perfetto“.

Il commento di Favoloso

Molti si aspettavano un messaggio di protesta, un’accusa a Barbara D’Urso e a tutta la produzione del Grande Fratello. Invece, Luigi Mario Favoloso ha parlato della sua esperienza al Gf15 in modo estremamente positivo. Il modello e imprenditore napoletano, dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello per squalifica, ha voluto rivolgersi ai fan sui social per esprimere la propria opinione.

“Speravo sinceramente che le cose andassero semplicemente bene e invece… È stato tutto quasi perfetto“, queste le parole usate da Favoloso su Instagram.

Nessun riferimento all’eliminazione né alle (numerose) polemiche che hanno accompagnato tutta la sua permanenza all’interno della casa.

Quello che traspare è solo una grande soddisfazione per ciò che il reality show gli ha permesso di vivere. Un’esperienza che ha addirittura superato le aspettative.

Ma l’espressione che Luigi mostra nella foto pubblicata sembra tutt’altro che soddisfatta e serena. Impossibile non notare che il suo sguardo non è quello di chi ha vissuto un’esperienza quasi perfetta.

Le polemiche e la squalifica

Luigi Favoloso è stato senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello. Durante tutta la sua permanenza nella casa, il modello ha fatto parlare di sé a causa dei suoi commenti sessisti e dei suoi commenti poco lusinghieri rivolti agli altri protagonisti dello show.

La produzione ha deciso di eliminarlo, per squalifica, dopo l’episodio della maglietta. Favoloso avrebbe indossato una maglietta su cui compariva una non precisata frase sessista. La frase non è stata resa pubblica dalla produzione del Grande Fratello, perché “sarebbe stato vergognoso ribadirla”. Secondo quanto ipotizzato dal sito TrashItaliano, la scritta in questione sarebbe “Selvaggia s**a”, con riferimento alla blogger Selvaggia Lucarelli.

Favoloso e la Lucarelli sono entrati più volte in conflitto. L’ipotesi sarebbe avvalorata da una dichiarazione della stessa Selvaggia che ha affermato: “Sto valutando azioni legali”.

Favoloso non ha né confermato né negato le ipotesi della rete. Si è limitato a commentare l’accaduto in questo modo: “Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità. L’insulto è irripetibile, però non era rivolto alle donne in generale, ma a una sola persona”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 90 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.