Gf15, la replica di Baye Dame sulla notte con Angelo
Gf15, la replica di Baye Dame sulla notte con Angelo
Gossip e TV

Gf15, la replica di Baye Dame sulla notte con Angelo

Baye Dame risponde alla confessione di Angelo
Baye Dame risponde alla confessione di Angelo

Angelo Sanzio ha confessato un incontro hot con Baye Dame, ma lui nega tutto sui social.

Baye Dame dice la sua sulla confessione di Angelo Sanzio. Dopo che Angelo ha raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello di aver avuto un rapporto con lui nel bagno di Lido Carmelita, Baye ha subito smentito la notizia sui social. Ha invitato i suoi follower a non credere a tutto quello che sentono: “Ho visto un elefante volare… Ditemi che credete anche a questo!”

La replica di Baye Dame

Baye Dame smentisce immediatamente la notizia. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 ha negato di aver mai avuto un rapporto sessuale con Angelo Sanzio, suo coinquilino all’interno della casa. La notizia del rapporto intimo tra i due è stata diffusa dallo stesso Angelo, che ha raccontato dell’incontro hot con Baye durante una cena.

“La stecca di liquirizia l’ho presa pure io”. Con questa immagine Angelo ha alluso al rapporto, lasciando gli altri concorrenti a bocca aperta. Nessuno si era accorto di niente.

“Ho visto un elefante volare”

Baye, non più presente nella casa perché squalificato, ha sentito le dichiarazioni di Angelo e ha subito voluto dire la sua.

L’ha fatto attraverso i social, il modo più rapido per comunicare con tutti i suoi fan. Ecco la Instagram story che ha pubblicato come smentita:

La risposta di Baye alla confessione di Angelo

Sullo sfondo si vede l’immagine di alcune stecche di liquirizia. Un chiaro riferimento alla metafora usata da Angelo per alludere al loro incontro. Sotto alla foto, la scritta provocatoria: “Ho visto un elefante volare… ditemi che credete anche a questo!“. Baye ha anche invitato i suoi follower a rispondere alla provocazione attraverso un sondaggio.

Il dubbio sul rapporto tra Angelo e Baye, quindi, rimane. C’è stato davvero un incontro hot tra i due, tra le mura della casa, e Baye Dame sta cercando di nasconderlo? O è una trovata di Sanzio per ottenere visibilità?

L’incontro nel bagno

L’incontro tra Angelo Sanzio e Baye Dame sarebbe avvenuto diverso tempo fa, forse già la prima settimana del reality. Angelo ha fatto riferimento a Lido Carmelita. In particolare, il rapporto sarebbe stato consumato in un bagno, lontano dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti degli altri concorrenti.

Si sarebbe trattato di un incontro occasionale, che non si è poi trasformato in una relazione tra i due uomini.

Infatti, nessuno all’interno della casa sospettava nulla.

Angelo ha anche specificato che non si è trattato di un rapporto completo. “Be’, mica l’abbiamo fatto completo” ha detto in risposta ad Alberto Mezzetti che gli aveva chiesto se l’incontro fosse stato soddisfacente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 415 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.