GF15, Lucia Orlando seccata dalle lacrime di Simone Coccia
GF15, Lucia Orlando seccata dalle lacrime di Simone Coccia
Gossip e TV

GF15, Lucia Orlando seccata dalle lacrime di Simone Coccia

GF15
GF15

A poche ore dalla finalissima del GF15, Lucia Orlando non le manda certo a dire e si rivolge a Simone Coccia con tono deciso

Al GF15 è ormai tempo di finale. Ma intanto i concorrenti si scambino le ultime opinioni reciproche non dette. Pensano anche a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Così ha fatto in queste ora Lucia Orlando, che ha approfittato di un compito dato dalla produzione del Grande Fratello per ribadire la propria antipatia nei confronti di Simone Coccia.

La notte scorsa tutti i finalisti di questa edizione sono stati chiamati a dire a turno il proprio parere su uno degli inquilini sorteggiati. Il compagno di Stefania Pezzopane ha dunque pescato il nome della commessa romana. A quel punto, tra le lacrime, ha rimpianto di non essere riuscito a diventare suo amico.

Ma Lucia non si è lasciata commuovere dal pianto di Simone. La reazione della giovane è stata infatti piuttosto decisa. “Potrò sembrare cattiva, non credo minimamente alle tue lacrime. Mi irrita anche solo guardarti. Potevi giocartela mille altre volte meglio. Penso che in quello che tu fai c’è sempre un secondo fine con tutti.

Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te. Non lo farò per le sensazioni che mi provochi”. Le parole della Orlando hanno creato silenzio e imbarazzo a tavola. Tutti, in realtà, pensavano evidentemente che Lucia avrebbe sotterrato l’ascia di guerra. Ma la 28enne ha invece preferito essere coerente fino alla fine.

GF15: Veronica ne ha per tutti

Per il GF15 è dunque partito il conto alla rovescia per la finale di questa sera, lunedì 4 giugno. Nella Casa sono rimasti in 5. I concorrenti che si contenderanno la palma del vincitore stanno ora studiandosi a vicenda. Veronica e Lucia, ad esempio, hanno parlato della storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Secondo la fidanzata di Filippo Contri, tra i due “piccioncini” ci sarebbero delle differenze. Osservandoli mentre si coccolavano in giardino, Veronica ha esclamato che per lei il loro è vero amore.

Lucia ha invece ribattuto diversamente. “Secondo me lei è molto innamorata, perché è la prima volta che prova queste cose.

Lui invece le ha già provate”. La giovane romana ha poi aggiunto: “Con Matteo non ho mai avuto problemi, ma non posso dire di fidarmi. Non ho la stessa confidanza che ho con altre persone qui dentro”. Reggerà davvero la coppia alla vita reale? Staremo a vedere. Stesso discorso, del resto, vale anche per la stessa Lucia con il suo bel Filippo…

Alessia Prete era entrata in crisi per la sua relazione con Matteo Gentili. Nei giorni scorsi, mentre i concorrenti facevano la lista dell’ultima spesa, Alessia si è isolata in giardino. Qui è stato Alberto a intuire che qualcosa non andava e a consolarla. “Qual è la tua paura, di non reggere?”, le ha domandato il Tarzan di Viareggio. “Non so cos’è”, aveva risposto Alessia. “Per la prima volta mi sono resa conto di riuscire ad ascoltare una persona come se fosse una cosa mia”. Insomma, alla bella studentessa sembra fare paura il ritorno alla vita normale.

Forse teme di perdere l’amore di Matteo, che in queste settimane l’ha fatta crescere e maturare. Ma Alberto ha comunque voluto rincuorarla: “Vivitelo, goditelo”. Alla fine è poi arrivato proprio Matteo, che ha rassicurato a sua volta Alessia con un tenero abbraccio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche