GF15: Matteo e Alessia progettano il futuro dopo il reality
GF15: Matteo e Alessia progettano il futuro dopo il reality
Gossip e TV

GF15: Matteo e Alessia progettano il futuro dopo il reality

Gf15
Gf15

La neo coppia del GF15 composta da Matteo Gentili e Alessia Prete pensa già al loro futuro insieme dopo l’uscita dalla Casa

Tra Matteo Gentili e Alessia Prete la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Nella Casa del Grande Fratello i due concorrenti dimostrano ogni giorno di essere sempre più uniti. La loro complicità e i loro sentimenti sembrano davvero destinati a crescere nel tempo. Matteo e Alessia stanno così bene insieme, che già stanno pensando al loro futuro insieme.

Cosa faranno dunque dopo essere usciti dalla Casa del GF15? Andranno a vivere insieme oppure torneranno nelle loro città natali? Se così fosse, come gestiranno la distanza nella loro relazione? Proprio a tutte queste domande, pochi minuti la coppia ha cercato di rispondere, mettendo in chiaro alcuni particolari rispondendo alle domane della nuova inquilina Fabiana.

Matteo e Alessia: progetti futuri

Fabiana Britto, la nuova ospite della Casa del GF15, ridendo e scherzando ha chiesto a Matteo e Alessia quali fossero i loro progetti come coppia dopo il reality. Secondo la modella brasiliana, infatti, i due dovrebbero andare subito a convivere dopo la fine del reality.

Entrambi, come spiegato dalla stessa Fabiana, in fondo stanno già provando la convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello. Quindi perché non provare anche fuori?

Alla domanda della bella playmate, i due hanno risposto dicendo che in realtà hanno già le idee chiare in proposito. Di sicuro non andranno a convivere subito, come ha chiarito la stessa Alessia Prete. “Dobbiamo riprendere in mano le nostre vite. Ognuno ha degli impegni da portare avanti. Soprattutto viviamo in due città diverse. Non sarà facile”.

Alessia presenta Matteo alla madre

Coloro i quali hanno seguito la puntata del Grande Fratello andata in onda martedì sera hanno potuto assistere all’incontro tra la mamma di Alessia e Matteo Gentili. Il ragazzo, un po’ impacciato, ha conosciuto in diretta la sua “futura suocera”. Durante il day time si è anche detto contento della cosa. A essere rimasta delusa dalla madre è stata invece Alessia. Quest’ultima non avrebbe infatti apprezzato i toni usati dalla donna.

Secondo Alessia, ancora una volta si sarebbe limitata a rimproverarla invece che incoraggiarla.

Sempre nella puntata di martedì, Matteo Gentili e Alessia Prete sono stati protagonisti anche di un altro momento. Ai due concorrenti sono stati infatti mostrati alcuni articoli che riguardavano Francesco Monte. Poi è stato chiesto loro se fossero interessati a leggerli. Ma Gentili non ha voluto sapere nulla di quello che l”ex tronista ha detto sul suo conto. Ha così dimostrato una volta per tutte di aver archiviato per sempre il capitolo riguardante Paola Di Benedetto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche