GF15: Nina Moric risponde agli insulti del web e difende l'ex
GF15:Nina Moric risponde agli insulti del web e difende l’ex
Lifestyle

GF15:Nina Moric risponde agli insulti del web e difende l’ex

Nina Moric
Nina Moric

Nina Moric, ospite della puntata di ieri del Grande Fratello 15, ha risposto alle accuse del web riguardanti il suo aspetto fisico

Super ospite molto attesa della sesta puntata del GF 15, andata in onda ieri sera, è stata Nina Moric. Alla modella croata Barbara D’Urso ha dato modo di rispondere in diretta a tutti quelli che sul web l’hanno insultata in questi giorni. Dopo l’incontro con Luigi Favoloso avvenuto nella Casa di Cinecittà, i social si erano infatti scatenati contro Nina. Alcune delle critiche sul suo aspetto e i suoi modi di fare erano state decisamente pesanti. A tutte queste persone Nina Moric ha voluto rispondere a tono, parlando anche a nome di chi, a differenza sua, non è stato in grado di reagire al cyberbullismo. “Credo che questi carnefici dei social siano vittime di sé stessi”, ha commentato l’ex compagna di Fabrizio Corona. Ripetendo più volte: “Sono allibita”.

Nina Moric troppo magra?

Molte delle critiche rivolte alla modella riguardavano il fatto che la donna è risultata essere troppo magra, con il viso scavato. Rispetto a questi pareri, Nina Moric ha spiegato: “Faccio la modella da quando ho 16 anni, è la mia costituzione”.

A tal proposito, ha poi aggiunto: “Le persone si permettono di vomitare odio pur conoscendo la mia situazione. Io non bevo e non prendo psicofarmaci, nonostante il periodo difficile che sto vivendo. Queste persone si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i loro figli potrebbero subire la stessa cosa. Persone più deboli di me hanno fatto cose estreme, come il suicidio, per accuse come queste”.

GF 15: Nina Moric difende Favoloso

A Nina Moric è stato anche chiesto anche di parlare rispetto agli attuali rapporti con Luigi Favoloso. La showgirl, nonostante tutto, non è sembrata tanto infastidita dagli atteggiamenti di quest’ultimo. La Moric ha infatti provato persino a giustificare il comportamento di Favoloso all’interno della Casa del GF15. Le dinamiche che si sono venute a creare all’interno del reality, ha spiegato Nina, a oggi non le interessano. Tra lei e Luigi Favoloso le cose sono quindi destinate a migliorare?

C’è da dire che c’è chi è convinto del fatto che Nina dovrebbe prendere le distanze da Favoloso. A dare questo consiglio alla showgirl è stata ad esempio Floriana Secondi. A Mattino 5 l’ex gieffina ha dichiarato infatti che la Moric potrebbe essere più serena lontano da Luigi. Eppure gli ultimi post sui social farebbero pensare che Nina abbia scelto di dare un’altra possibilità alla sua storia con l’ex. Floriana non è certamente l’unica a sostenere questa idea. Molti altri sono infatti convinti che Luigi non sia una figura positiva e costruttiva per la Moric.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche