Gf15, scontro tra Angelo e Simone: "Hai una faccia di m****"
Gf15, scontro tra Angelo e Simone: “Hai una faccia di m****”
Gossip e TV

Gf15, scontro tra Angelo e Simone: “Hai una faccia di m****”

GF15
GF15

L’intervento di Angelo Sanzio contro Simone Coccia nella diretta del GF15 ha lasciato pubblico e conduttrice senza parole

Quello di Angelo Sanzio è stato decisamente un intervento inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole al GF15. Al pubblico in studio e ai telespettatori da casa, il Ken umano italiano ha mostrato un lato a dir poco sconosciuto del suo carattere. A far perdere la pazienza all’ex gieffino è stato niente meno che Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Quest’ultimo avrebbe infatti parlato male di Angelo durante la sua permanenza nella Casa. Ma perché Angelo ha aspettato proprio ieri sera per scagliarsi contro Coccia? A quanto sembra, l’ex concorrente del GF15 è venuto a conoscenza di alcune cose solo una volta uscito dal gioco. Ossia quando gli sono stati mostrati i video dove il finalista sparlava di lui.

Angelo Sanzio senza freni

Intanto nella Casa Simone Coccia cercava di giustificare le bugie dette ai suoi compagni questa settimana. Dopo il video riassuntivo mostrato dal Grande Fratello, Barbara D’Urso ha dato la parola ad Angelo Sanzio, che si trovava in studio con gli altri concorrenti eliminati.

“Non dovresti proprio salutarmi con quella faccia di me*** che ti ritrovi, caro Simone!”, ha esordito il gieffino, lasciando tutti senza parole. “Non ti permetto di giudicare un bacio a stampo con Filippo perché tu non sai cos’è l’amore” ha poi aggiunto. “Quando mi toccavi il cu**? Ne vogliamo parlare?”.

Già nei giorni scorsi Simone Coccia era stato attaccato anche da Filippo Contri. Quest’ultimo, nello specifico, nel corso di una discussione aveva addirittura minacciato di essere pronto ad alzare le mani per far emergere la verità. A fare arrabbiare così tanto il romano sarebbe stata una presunta bugia detta da Simone. Ma di quale bugia si tratta? A quanto pare, il Coccia si sarebbe rifiutato di fare la prova assegnatagli dal Grande Fratello. Di conseguenza, con il suo rifiuto avrebbe fatto perdere ai concorrenti il premio che avrebbero avuto in caso di esito positivo. Nonostante Coccia abbia più volte smentito il suo comportamento, gli altri concorrenti non hanno avuto dubbi.

Secondo loro, infatti, il fidanzato della Pezzopane lo avrebbe fatto addirittura apposta, per dispetto nei loro confronti.

GF 15: sfogo di Angelo Sanzio

Lo sfogo di Angelo Sanzio è stata dunque parecchio duro e senza precedenti. Neppure Simone è riuscito infatti a replicare al Ken italiano. “A ogni modo sono rimasto scioccato dalle parole che hai detto sulla mia persona”, ha concluso Sanzio. Infine il giovane è stato dopo invitato dalla stessa conduttrice ad abbassare i toni. “Mai più che tu possa dare un giudizio sulla mia persona”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche