GF15, crolla Simone Coccia: il segreto sul suo passato
GF15, crolla Simone Coccia: il segreto sul suo passato
Gossip e TV

GF15, crolla Simone Coccia: il segreto sul suo passato

simone coccia
simone coccia

Simone Coccia ha avuto un momento di cedimento nella Casa del GF15: "Ci sono cose della mia vita che nessuno sa. Non voglio compassione"

“Non posso essere sempre d’acciaio”. Così Simone Coccia Colaiuta ha esordito prima del crollo psicologico nella Casa del GF15. L’ex spogliarellista 34enne, attuale compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, ieri ha avuto infatti un momento di cedimento. La colpa sembra essere da attribuire a “problemi grossi”, che appartengono al suo passato. In un contesto di “semi reclusione” come quello della Casa del Grande Fratello, tali problematiche sembra essere riemerse prepotentemente nella mente di Simone.

A due settimane dalla finale, anche Simone, primo finalista di questa edizione, ha dunque lasciato cadere la sua corazza. L’uomo è infatti scoppiato in lacrime dopo aver parlato con un suo compagno di avventura. “Sto cedendo psicologicamente. Ci sono tante cose nella mia mente che nessuno sa. Le so solo io, non le ho mai dette a nessuno” . Così Simone si è rivolto ad Alberto Mezzetti, corso in giardino per cercare di tirargli su il morale. “Me le sono tenute dentro e non riesco più a reggerle psicologicamente.

Sono cose personali della mia vita passata. Non le ho mai dette perché non voglio essere compatito, ma si tratta di problemi grossi“.

Il “mistero” sul passato di Simone

Alberto, alias Tarzan di Viterbo, ha provato a scoprire di quale tipo fossero tali problemi. Ma Simone, dal canto suo, ha preferito non entrare nei dettagli. “Hai problemi di salute?”, gli ha domandato Alberto. “No”, è stata la risposta di Simone. “Tutti abbiamo problemi, devi essere forte e coraggioso. Non devi portare avanti vecchi problemi. Hai una nuova vita: hai un figlio, una nuova compagna. Il passato è passato, si deve vivere per il presente, neanche per il futuro”, lo ha esortato Albero. Ma la risposta dell’abruzzese è stata categorica: “Nessuno può fare niente, devo essere io quello bravo a reagire”.

Simone Coccia Colaiuta è dunque il primo finalista del Grande Fratello 15. Il reality show condotto da Barbara d’Urso andrà in onda anche questa sera con una nuova puntata ricca di eventi su Canale 5.

Mancano solo due appuntamenti prima della finale. E ora il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane ha calato la maschera. “La televisione è recitazione. A differenza degli altri, so cosa fare davanti alle telecamere”. Probabilmente Simone Colaiuta si sente ora sotto pressione a causa delle condanne per furto e rissa con lesioni personali e falsità ideologica su atto pubblico.

Secondo l’opinione di Vladimir Luxuria, Simone Coccia deve il suo “successo” esclusivamente alla fidanzata Pezzopane. Ma il 34enne abruzzese è convinto che sia merito suo e della sua straordinaria capacità di recitare di fronte alle telecamere. Da quando ha saputo di essere in finale, del resto, Coccia ha cambiato atteggiamento. È diventato più aggressivo e meno stratega rispetto a prima.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche