GF15: Veronica e Alberto spiegano il motivo del loro bacio
GF15: Veronica e Alberto spiegano il motivo del loro bacio
Gossip e TV

GF15: Veronica e Alberto spiegano il motivo del loro bacio

GF15
GF15

Perché Alberto Mezzetti e la figlia di Bobby Solo si sono baciati all'interno della Casa del GF15? Hanno provato a spiegarlo i diretti interessati

Ha letteralmente lasciato tutti di stucco il bacio tra Alberto Mezzetti e Veronica Sattisi nella Casa del GF15. La sorpresa generale è nata in particolare perché, come noto, la figlia di Bobby Solo è lesbica ed è fidanzata da tempo con Valentina, una studentessa di Milano. Nel corso della finale del GF 15, dopo che Veronica è tornata in studio, Barbara d’Urso ha affrontato la questione, chiedendo spiegazioni anche ad Alberto, in collegamento dal Confessionale.

Il primo a prendere la parola è stato proprio l’imprenditore di Viterbo, che ha sottolineato come non ci sia stato nulla di passionale con Veronica. “Era un bacio d’amore fraterno, siamo fratellini. Potrei dormire anche nudo con lei”, ha confidato Alberto parlando dell’intesa nata negli ultimi giorni con Veronica. Alberto e Veronica si sono infatti baciati durante la notte. I due concorrenti si sono molto avvicinati nel corso degli ultimi giorni passati insieme nella Casa di Cinecittà, ma nulla faceva pensare che tra loro potesse scoppiare questo tipo di passione.

Coccole, carezze e un bacio lungo e appassionato: questo è quanto accaduto poche ore prima dell’ultima puntata finale.

Veronica Satti riabbraccia la fidanzata

Dello stesso avviso di Alberto è stata Veronica Satti. Una volta eliminata dal Grande Fratello, a proposito del bacio con Alberto Mezzetti la giovane ha rimarcato la sua versione, che coincideva appunto con quella dell’amico di avventura. “Non vuol dire niente, ho baciato anche la Bramieri!”. Dunque secondo le parole della gieffina si è trattato solo di una semplice manifestazione dì affetto, nulla di più. Al punto che qualche minuto dopo è stata ben contenta di riabbracciare la sua fidanzata Valentina. La quale ha regalato a Veronica un’altra sorpresa dopo l’entrata di qualche settimana fa nella Casa del GF15. Le due si sono scambiate un bacio appassionato tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Nuovo messaggio di Bobby Solo

Nel corso della finale del GF15, Veronica Satti ha ricevuto anche un’altra sorpresa, ovvero quella del padre Bobby Solo.

Il cantante ha infatti mandato un nuovo messaggio alla figlia, dicendosi pronto a riconciliarsi con lei lontano dalle telecamere. “Cara Veronica, per me meritavi di vincere. Per me hai vinto comunque tu. Perché resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo”. Queste sono state le parole dell’artista, mandate via sms e lette da Barbara D’Urso a Veronica. La ragazza non ha potuto trattenere le lacrime, commuovendosi ancora una volta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche