GF15: Veronica Satti e il mistero del telefono nascosto
GF15: Veronica e il mistero del telefono nascosto
Gossip e TV

GF15: Veronica e il mistero del telefono nascosto

gf15
Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo e concorrente dell'utima edizione del Grande fartello, rischia la squalifica per via di un telefono

Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo e concorrente dell'utima edizione del Grande fartello, rischia la squalifica per via di un telefono

Questa edizione del Grande Fratello è partita subito col botto. Tra i primi litigi e i primi baci, scattano anche le prime polemiche e come ogni reality che si rispetti la prima è proprio su un presunto telefono tenunto nascosto alle telecamere. Protagonista di questa polemica, Veronica, la figlia del cantante Bobby Solo.

GF15: Veronica e il mistero del telefono nascosto

Giò dalle prime ore di questa nuova edizione del Grande Fratello, a sorgere sono stati i primi e roccamboleschi litigi e i primi bollenti baci e flirt. Ma a far parlare il pubblico soprattutto la prima polemica della stagio: quella del telefono! Si sospetta, infatti, che una delle concorrenti abbia a portata di mano un telefono cellulare, che secondo il regolamento del reality non dovrebbe esserci. Questa concorrente è proprio Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

La concorrente avrebbe pronunciato una frase incriminante che non è passata inosservata al pubblico più atento del reality di Barbara d’Urso. Durante una semplice conversazione con il resto della Casa, Veronica avrebbe comunicato ad un suo coinquilino “poi te lo faccio vedere al telefono”. Una frase che potrebbe essere incriminante, ma che potrebbe essere il risultato di una brutta abitudine prodotta dall’uso eccessivo del cellulare durante la vita quotidiana.

Al momento non è stato confermato o smentito nulla, probabilmente sarà un argomento che Barbara d’urso riprenderà durante la diretta di Lunedì 23 aprile. Veronica verrà squalificata dal gioco?

Primi abbandoni nella Casa

Dopo nemmeno una settimana dall’inizio del reality, già moltissimi sono stati i litigi tra i ragazzi della Casa. Di tutti questi, il concorrente “Tarzan” è stato protagonista di uno tra i più accesi. A tre giorni dall’inizio, infatti, il concorrente aveva esasperato Lucia Bramieri con argomenti poco eleganti e quest’ultima era sbottata intimandogli il silenzio. La maggior parte dei concorrenti concordava con la vedova Bramieri e il concorrente si sarà sentito livemente isolato o quanto meno in lizza per i possibili nominati di Lunedì prossimo.

Dopo il litigio, infatti, “il Tarzan di Viterbo” è andato in confessionale richiedendo di abbandonare il programma. Ai suoi compagni d’avventura avrebbe detto: “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso.

Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”

Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire se effettivamente al concorrente verrà chiamato un taxi o se continuerà ad assumere il ruolo di provocatore all’interno della Casa

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche