GF15 vincitore: Alberto in testa, Simone arretra
GF15 vincitore: Alberto in testa, Simone arretra
Gossip e TV

GF15 vincitore: Alberto in testa, Simone arretra

GF15 finalista
GF15 finalista

Si fa sempre più attesa la finale del GF15: Alberto Mezzetti conquista tutti, ma deve fare i conti con altri due concorrenti

Il papabile vincitore del Grande Fratello 2018 potrebbe essere Alberto Mezzetti. A Mattino 5 qualcuno è già pronto a scommettere sulla vittoria indiscussa del Tarzan di Viterbo. Il percorso intrapreso dal 33enne all’interno della Casa del GF15 pare essere stato parecchio apprezzato dal pubblico di Canale 5. Nel corso della semifinale, andata in onda ieri, martedì 29 maggio, Alberto ha inoltre manifestato anche le sue più intime emozioni.

Nella puntata di ieri, il Grande Fratello ha deciso di parlare della morte di suo padre, avvenuta diversi anni fa. All’epoca Alberto era un ragazzino di soli 11 anni. Il video mostrato al giovane, che non lo aveva mai visto prima, ritraeva il suo papà durante un suo viaggio insieme a un amico. Per la prima volta, dunque, abbiamo avuto modo di vedere un Alberto sinceramente commosso. I telespettatori hanno così potuto conoscere un lato della vita di Mezzetti ancora del tutto sconosciuto.

In Casa è poi entrata anche la sua mamma e vedendola Alberto non ha potuto trattenere le lacrime.

Già dalle prime settimane del reality show, il gieffino era risultato essere uno dei favoriti di questa edizione, grazie alla sua innata simpatia e la sua umanità. Nonostante ciò, durante un televoto lampo, il pubblico ha scelto come secondo finalista Matteo Gentili al posto di Alberto, come molti si aspettavano.

Alberto Mezzetti vincitore del GF 15?

Alberto, dunque, non è il secondo finalista come il pubblico si sarebbe aspettato. A vincere l’ambito posto è stato infatti Matteo Gentili, che ora è ufficialmente uno dei favoriti di questa edizione. Sebbene il dettaglio sia reale e concreto, Tarzan resta in ogni caso il concorrente maggiormente apprezzato. Nel frattempo, a giocarsi il premio della vincita finale c’è anche Simone Coccia. Quest’ultimo ha conquistato il posto in finale per primo, diventando ufficialmente il primo finalista nella scorsa puntata. Tuttavia nel corso dell’ultima settimana i suoi atteggiamenti non sono stati apprezzati dal pubblico e nemmeno dai suoi coinquilini.

C’è chi è convinto che Coccia abbia utilizzato delle precise strategie di gioco allo scopo di arrivare in finale.

Anche Veronica conquista il pubblico

Simone Coccia pare dunque abbia perso parecchi punti nel corso dell’ultima settimana. Prima della semifinale, l’ex spogliarellista sembrava aver conquistato tutto il pubblico. Eppure il comportamento tenuto negli ultimi giorni ha fatto cambiare più di un’opinione nei suoi riguardi. C’è addirittura chi sostiene che Simone sia stato un po’ da tutti sopravvalutato. Inoltre non va dimenticata Veronica Satti, che ha conquistato il pubblico con la sua storia d’amore con Valentina. Ma soprattutto con i suoi racconti e le sue richieste relative a un riavvicinamento con il padre Bobby Solo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche