> > GfVip, anche Wilma Goich è positiva al Covid

GfVip, anche Wilma Goich è positiva al Covid

Wilma Goich

Wilma Goich è positiva al Covid. Sale il bilancio dei contagiati all'interno della casa del GfVip.

Anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid. Aumentano di giorno in giorno i casi all’interno della casa del GfVip dopo il focolaio annunciato sabato 12 novembre 2022.

GfVip, anche Wilma Goich è positiva al Covid

Sabato scorso la Mediaset aveva confermato il focolaio di Covid all’interno della casa e ad oggi, 16 novembre 2022, il numero di vip sale a sei (includendo anche Pamela Prati che è uscita dalla casa del Grande Fratello). Wilma Goich è la quinta della trasmissione. Tra gli altri positivi vi sono: Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Non si esclude che tutti possano contrarre il virus dato che ogni spazio è in condivisione e nella casa tutti si abbracciano e si danno baci.

Si cerca il “caso zero”

Non si sa da chi sia partito questo focolaio ma quasi sicuramente dai nuovi entrati. Le regole da seguire prima di entrare nella casa sono sempre state rigide da quando è scoppiata la pandemia di Coronavirus. Stavolta però nonostante i tamponi preventivi, la sorveglianza e la quarantena, non si è potuto fare nulla per evitare l’epidemia nella trasmissione. Questa edizione del GfVip difficilmente sarà dimenticata.