Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: la bella Ivana Mrazova racconta la sua tragedia
Lifestyle

Gf Vip: la bella Ivana Mrazova racconta la sua tragedia

gf vip

Ivana Mrazova, ecco il dramma della bella concorrente del GF Vip che racconta per la prima volta la sua terribile tragedia, vissuta quando era piccola.

Siamo quasi in dirittura d’arrivo per questa seconda edizione del Gf Vip e presto scopriremo chi sarà il vincitore. Entrata in sordina e ancora in gara, c’è Ivana Mrazova, forse la concorrente meno conosciuta tra quelli di questa edizione del reality di Canale 5, che, nonostante la aua poca popolarità, ha resistito fino alla scorsa settimana senza mai essere mandata in nomination dai suoi compagni, che evidentemente la apprezzano molto.

Chi è Ivana Mrazova

Prima della sua partecipazione al Gf Vip, la modella venticinquenne della Repubblica Ceca, si era fatta conoscere dal pubblico italiano quando aveva partecipato al Festival di Sanremo nel 2012, ma evidentemente la sua presenza non aveva troppo colpito, tanto che quando è entrata nella casa più spiata d’Italia quasi nessuno si ricordava di lei.

Ma cosa sappiamo della giovane modella? Per la verità non molto… Riservata e discreta, Ivana non ha mai raccontato molto della sua vita, se non che ha un fidanzato che si chiama Alessandro Allevato, una cagnolina a cui è molto affezionata e una famigli alla quale è molto legata.

Ivana racconta al Gf Vip il suo dramma

Entrata in nomination durante la scorsa puntata, nelle ultime ore la Mrazova ha raccontato un aspetto molto drammatico della sua vita.

Come per ogni concorrente a rischio eliminazione, la produzione del programma ha fatto tracciare la linea della propria vita, per far conoscere i momenti più importanti e che più li hanno segnati.

Ivana è partita proprio da un dramma, che l’ha colpita quando era molto piccola. La bella modella ha infatti confidato al Gf Vip che quando era solo una neonata ha avuto un grave problema al cervello. All’età di soli tre mesi stava sempre male, con febbre molto alta, finché un giorno le è addirittura mancato il respiro ed è stato in quel momento che la madre decise di portarla in ospedale.

Preoccupata per la piccola Ivana, portandola in ospedale, la mamma riuscì a salvarle la vita: i medici, dopo averla visitata riscontrarono subito che la neonata era in condizioni gravissime e che se la signora non avesse avuto la prontezza di portarla lì da loro, avrebbe seriamente rischiato la vita.

Oggi Ivana, grazie a sua madre, può raccontare questo brutto episodio, quasi con un sorriso, perché fa ormai parte del suo passato.

Ivana e la sua famiglia

La concorrente ha anche parlato di come la sua famiglia sia da sempre molto unita, nonostante i genitori siano separati e sua sorella Teresa abbia un papà diverso dal suo. Sempre tracciando la linea della sua vita dopo il periodo in forte discesa, per il suo grave problema di salute, c’è stato fortunatamente un periodo di salita.

La madre di Ivana non è solo la persona che le ha prontamente salvato la vita, ma anche quella che l’ha fatta diventare quella che oggi è. Quando sua figlia aveva solo quattordici anni, infatti, inviò le sue foto ad un concorso di bellezza, “Se non ci fosse stata lei non sarei andata a Milano né a girare mezzo mondo. È merito suo” racconta la ragazza.

E poi parla anche di un altro momento difficile che ha dovuto affrontare un po’ di tempo fa, quando tornando a casa dopo aver viaggiato per lavoro, ha appreso che suo nonno soffriva di cancro: “Ho sofferto tanto, stavamo sempre con lui.

Lui era sempre con noi. Da quando gli è venuta questa malattia è cambiato tutto”. La lunga linea verso il basso tracciata sul foglio si riferisce proprio alla scomparsa del nonno a cui era molto legata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche