×

Ghedi (Brescia), nel 2017 fu vittima di una rapina: è morto Francesco Scalvini

La sua vita cambiò per sempre a gennaio 2017 quando fu vittima di una rapina avvenuta nell'abitazione del padre. Francesco Scalvini è morto.

Morto Francesco Scalvini

Nel 2017 fu vittima di una rapina avvenuta nell’abitazione del padre a Ghedi in provincia di Brescia. A cinque anni di distanza il cuore di Francesco Scalvini ha smesso di battere per sempre all’età di 42 anni. Ne ha dato l’annuncio la moglie Cristina attraverso un post scritto su Facebook: “Ora puoi volare libero”, ha scritto la donna.

Morto Francesco Scalvini, il messaggio della moglie Cristina

Nel frattempo, la moglie Cristina ha affidato ai social parole piene d’amore:

“Buon viaggio Francesco Scalvini…. Tesoro….Ora potrai volare libero… Sei stato il nostro coraggioso guerriero e sarai sempre nel mio cuore…”

Ad ogni modo sono state molte le persone che hanno voluto dedicare un ultimo pensiero all’uomo scomparso prematuramente.

“Quanto dolore per quest’uomo e la sua famiglia. Sia lieve a lui la terra e ai suoi lenita la ferita”, ha scritto un’utente e ancora: “Non ci posso credere”, sono le parole di un altro utente.

I funerali

Intanto è stata resa nota la data e il luogo nel quale si svolgeranno le esequie. La moglie Cristina – si legge dal post condiviso su Facebook – ha annunciato che il funerale si terrà nella chiesa parrocchiale di Ghedi lunedì 7 marzo alle ore 15.30.

Contents.media
Ultima ora