> > Ghostbusters reboot, esce il trailer e il web si divide

Ghostbusters reboot, esce il trailer e il web si divide

ghostbusters trailer

E' uscito da pochi giorni il primo trailer ufficiale del reboot di Ghostbusters, caratterizzato da un cast tutto al femminile. Pubblicato su Youtube, il nuovo film, diretto da Paul Feig, vede infatti al posto degli acchiappafantasmi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e del compianto Harold Ramis...

E’ uscito da pochi giorni il primo trailer ufficiale del reboot di Ghostbusters, caratterizzato da un cast tutto al femminile. Pubblicato su Youtube, il nuovo film, diretto da Paul Feig, vede infatti al posto degli acchiappafantasmi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e del compianto Harold Ramis le attrici Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Una premessa difficile, considerato l’attaccamento dei fan ai primi due film ‘culto’, preoccupati del fatto che il nuovo Ghostbusters possa andare a rovinarne l’eredità. Il trailer guarda al passato, ricordando il ‘lavoro’ degli acchiappafantasmi di 30 anni fa, per poi concentrarsi su una trama attuale, con le nuove aspiranti acchiappafantasmi alle prese con una nuova invasione di spettri.

Il web come avrà reagito all’uscita del primo trailer? ovviamente dividendosi in due ‘schieramenti’. Da una parte chi ha accolto con favore un nuovo film, dall’altro chi non ha apprezzato il tipo di comicità o l’utilizzo degli effetti speciali. Certamente è previsto un nuovo trailer prima dell’uscita ufficiale del film nel quale si dovrebbero vedere Chris Hemsworth, che nel primo trailer fa solo una breve comparsa ed Andy Garcia, nei panni del sindaco di New York: non resta che attenderlo per valutare se il pubblico promuoverà o boccerà la pellicola cinematografica.