Nero più giallo fluo: l'abbigliamento hot dell'estate - Notizie.it
Nero più giallo fluo: l’abbigliamento hot dell’estate
Donna

Nero più giallo fluo: l’abbigliamento hot dell’estate

abbigliamento hot
Nero più giallo flou: l'abbigliamento hot dell'estate

Per quanto riguarda questa estate, la tendenza relativa all'abbigliamento hot è nero più giallo fluo. Vediamo alcuni abiti con questo abbinamento.

Ogni estate ha la sua tendenza e i suoi colori adatti per l’estate. La tendenza di questa estate è sicuramente il nero più il giallo fluo, un abbigliamento veramente hot adatto alla stagione estiva. Il giallo fluo è sicuramente un colore perfetto per l’estate, un colore caldo, giusto per l’estate e per l’atmosfera di questa stagione dell’anno.

Le tendenze moda di quest’anno sono perfette grazie ai colori fluo e il giallo fluo è l’ideale per questa stagione calda. Il nero e il giallo fluo sono colori perfetti per questa estate e basta qualsiasi accessorio di questo tipo per catturare l’attenzione su di sé e far parlare di sé. Il nero insieme al giallo fluo è un abbinamento adeguato per un abbigliamento veramente hot. La sera un abbinamento di questo tipo è adatto ed è perfetto. Un abbinamento acido e fresco proprio come i cocktail e i drink da sorseggiare in riva al mare.

L’abbigliamento nero più giallo fluo

Un abbinamento di questo tipo è davvero adeguato per l’estate.

Puoi abbinare un top nero con una gonna gialla e anche un paio di scarpe gialle accompagnato da una borsa nera per una serata in riva al mare o in un locale per farti immediatamente notare. Il nero, un colore classico, è perfetto con i colori fluo, il giallo in particolare modo, in quanto farà risaltare il tuo outfit.

All’abbigliamento hot dell’estate, potresti abbinare una giacchetta leggera o una blusa di colore nero oppure indossare un abito di colore giallo. Un look di questo tipo potrebbe essere perfetto per una cerimonia, aggiungendo delle scarpe e degli accessori come la borsa di colore nero. Un look fresco e adatto per le sere d’estate o per una passeggiata in qualche città vacanziera o luogo di villeggiatura.

Il-giallo-e-il-nero

Un paio di scarpe gialle color fluo abbinato a un paio di jeans skinny o dei pinocchietti di colore nero oppure una gonna ampia sono l’ideale per un abbigliamento hot adatto all’estate.

Sono moltissimi i look e gli outfit che puoi usare per questo tipo di abbigliamento che ti permetterà di essere leggera e allo stesso tempo di stare bene. In fondo, il colore giallo fluo richiama l’estate, il sole e i suoi raggi. Quindi, quale colore migliore per celebrare l’estate?

La nail art con il nero e il giallo fluo

Oltre all’abbigliamento, vi è anche la nail art che puoi arricchire di questi due colori per rendere le tue unghie nel migliore dei modi. Il giallo è il colore, come abbiamo già detto, del sole, della positività, quindi colorare le nostre unghie sarà perfetto e l’ideale. Puoi creare una nail art con unghie monocolore oppure dedicarti ad alcune forme geometriche o particolari, come con scacchi o righe. Puoi anche creare una nail art alternando il colore nero e giallo fluo sulle unghie. Per l’estate, puoi anche creare delle nail arte gialle con fiori e con dei pois neri.

Puoi creare delle emoticon originali e divertenti alternando lo smalto nero e quello giallo. Gioca con la fantasia e la creatività per creare unghie meravigliose e perfette per l’estate.

18199370_1181422161980116_3321272736305923320_n

10408780_1645996465619429_5468445403710792512_n

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche