Il padre di Gian Maria Sainato, influencer ed ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è stato trovato morto annegato in mare a Sapri.
Gian Maria Sainato, morto annegato in mare il padre dell’influencer
Gravissimo lutto per l’influencer ed ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Gian Maria Sainato. Il padre del ragazzo, Andrea Sainato, barbiere di 62 anni, è annegato tra le onde del mare a Sapri: la tragedia si è consumata nella mattinata di martedì 29 agosto.
Stando a quanto riferito da Repubblica, il corpo dell’uomo è stato trovato e riportato a riva da un poliziotto livero dal servizio. A seguito del ritrovamento, l’agente di polizia ha prontamente allertato il 118 e la Capitaneria di Porto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, Sainato senior era purtroppo già deceduto.
-
LEGGI ANCHE: Sgarbi prende le difese di Morgan: “Gli ho detto io di scusarsi. Fr***o non è un’offesa”
I rapporti tra padre e figlio
In considerazione dei racconti fatti dallo stesso influencer ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, i rapporti tra padre e figlio non erano esattamente distesi.
Sainato, infatti, parlando del padre in televisione aveva raccontato di non parlare con l’uomo da circa tre anni e di ritenerlo fermamente responsabile di “troppe cose”.