> > Giancarlo Magalli, frecciatina a Guardì: "Non mi nomina per non scontentare ...

Giancarlo Magalli, frecciatina a Guardì: "Non mi nomina per non scontentare Sottile"

Giancarlo Magalli Guardì

Giancarlo Magalli lancia una frecciatina a Michele Guardì e tira in ballo Salvo Sottile.

Giancarlo Magalli è tornato a sganciare frecciatine via social. Questa volta, ad essere finito nel suo mirino è Michele Guardì, con il quale ha condiviso per circa trent’anni l’avventura ai Fatti Vostri.

Giancarlo Magalli: la frecciatina a Michele Guardì

Per circa trent’anni, Giancarlo Magalli e Michele Guardì hanno lavorato insieme ai Fatti Vostri. Poi, più di un anno fa, è arrivata la separazione. Il conduttore è stato messo in panchina e, al suo posto, è arrivato Salvo Sottile. Via social, Magalli ha sganciato una frecciatina all’ex collega, tirando in ballo anche il suo sostituto.

Giancarlo Magalli è polemico

Magalli, senza peli sulla lingua, ha parlato dell’ultimo libro di Guardì, che sta presentando in vari salottini televisivi. Giancarlo ha tuonato:

“Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha MAI nominato. Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”.

Magalli tira in ballo Salvo Sottile

Non solo contro Guardì, Magalli ha tirato in ballo anche Salvo Sottile, suo sostituto ai Fatti Vostri. Giancarlo ha scritto:

“Forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. ) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo”.