Argomenti trattati
Dopo qualche anno di assenza, Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri. Il conduttore è stato riammesso nel programma dopo le frecciatine lanciate al collega Salvo Sottile e all’ideatore Michele Guardì.
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri con un piccolo ruolo
A partire da martedì 19 settembre 2023, Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri con un piccolo ruolo. Stando a quanto anticipato da TvBlog, al conduttore è stata assegnata una rubrica che porterà in televisione una volta a settimana. Per il momento, quindi, avrà uno spazio molto, molto inferiore rispetto al passato.
L’indiscrezione su Giancarlo Magalli
Su TvBlog si legge:
“Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri. (…) Il popolare conduttore sarà nuovamente nella storica piazza del programma del mattino di Rai2 targato Michele Guardì. La sua presenza sarà legata ad una rubrica che almeno per il momento avrà cadenza settimanale“.
Giancarlo Magalli: le frecciatine a Sottile e Guardì
Magalli torna a I Fatti Vostri dopo che, qualche tempo fa, ha lanciato frecciatine al vetriolo a Salvo Sottile e Michele Guardì, rispettivamente conduttore e regista del programma. Giancarlo aveva dichiarato:
“Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha MAI nominato. Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così. O forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo“.