> > Gianluca Cofone nel cast di “Chi ha incastrato Babbo Natale?", il film di A...

Gianluca Cofone nel cast di “Chi ha incastrato Babbo Natale?", il film di Alessandro Siani

Gianluca Cofone Alessandro Siani

Gianluca Cofone, attore, youtubers e crerator digitale nonché il "nano" più seguito su social, è l'elfo di Babbo Natale nel nuovo film di Alessandro Siani.

Arriva il Natale e le sale cinematografiche sperano di tornare a riempirsi, strappando sorrisi e regalando agli spettatori un po’ di sano divertimento. Con il film di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, è impossibile trattenere le risate. Lo sa bene Gianluca Cofone, attore, youtubers e crerator digitale nonché il “nano” più seguito su social, che è tra gli adorabili folletti protagonisti dell’attesissimo nuovo film di Siani, con De Sica.

Gianluca Cofone nel film di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

Gianluca Cofone nel nuovo film di Natale sarà al fianco di Christian De Sica nel ruolo di uno dei suoi eccezionali folletti, l’elfo “coreografo” che tra le altre cose insegnerà a ballare a Babbo Natale.

Affetto dalla nascita da nanismo acondroplasico, Gianluca è un giovane talento ricco di molteplici sfumature e con un animo nobile e altruista. Non si è mai arreso alle “diversità” e ha continuato a seguire le sue passioni con determinazione e costanza, senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà e mettendo al servizio altrui la sua connaturale, stravagante e travolgente ironia. Proprio con determinazione è riuscito a trasformare la sua condizione in forza, regalando sorrisi ed emozioni a tutte le persone che ha incontrato nella sua vita. Uno straordinario esempio di tenacia e rara sensibilità che ci insegnano a guardare sempre avanti e a non arrendersi mai.

“Chi ha incastrato Babbo Natale” sarà nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 16 dicembre. Nel film tra i protagonisti ci sono Alessandro Siani, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro e uno straordinario Christian De Sica nel ruolo di Babbo Natale.

A tal proposito Gianluca ha raccontato: “Partecipare al cast di questo film è stato per me un onore pazzesco. Non avrei mai immaginato di lavorare un giorno al fianco di Alessandro Siani e Christian De Sica, due artisti di straordinario talento, ma soprattutto persone di autentica bellezza d’animo. Recitare nel ruolo di uno dei folletti “aiutanti” di Babbo Natale è stato per me emozionante, ne vedrete delle belle”.

Quindi ha aggiunto:Sul set mi sono divertito da pazzi. Del resto con l’energia contagiosa della regia di Alessandro Siani non poteva essere diversamente. Nonostante non sia la mia prima esperienza su un set, di questo film mi porterò dietro un ricordo unico nel cuore. Inizialmente avevo paura di non riuscire a partecipare alla produzione del film, in quanto qualche settimana prima delle riprese ufficiali presi il Covid. Ho passato settimane dure e sono riuscito a farne parte una volta negativizzato completamente. Ringrazio Alessandro Siani per avermi voluto in questa straordinaria avventura”.