> > Gianluca Grignani: urla e attacchi di panico vicino a casa, soccorso

Gianluca Grignani: urla e attacchi di panico vicino a casa, soccorso

gianluca grignani

Attacchi di panico ed una probabile intossicazione etilica per Gianluca Grignani. E' accaduto oggi intorno alle 18, quando il cantante è stato soccorso vicino alla chiesa parrocchiale di San Colombano al Lambro, a poca distanza dalla sua abitazione. Grignani avrebbe urlato in mezzo alla strada, per...

Attacchi di panico ed una probabile intossicazione etilica per Gianluca Grignani. E’ accaduto oggi intorno alle 18, quando il cantante è stato soccorso vicino alla chiesa parrocchiale di San Colombano al Lambro, a poca distanza dalla sua abitazione. Grignani avrebbe urlato in mezzo alla strada, per motivi sconosciuti, dicendo poi di voler parlare con i carabinieri. I familiari del musicista hanno allertato i sanitari del 118 che lo hanno trovato in forte stato di eccitazione e hanno cercato di calmarlo, mentre sul posto sopraggiungevano anche i carabinieri.

Il cantante, che ha rilasciato un nuovo album per festeggiare i 20 anni di carriera, ‘Una strada in mezzo al cielo’ (in uscita domani), è stato accompagnato in ospedale a Codogno in ambulanza; non è chiaro se la ragione sia da ricondurre ad intossicazione etilica, come inizialmente comunicato. Poco fa sulla pagina Facebook dell’artista è stato postato un messaggio: “Gianluca ha avuto degli attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo per l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio”, andando dunque a smentire che il rocker brianzolo sia finito in ospedale a causa di intossicazione etilica.