Gianluca Impastato spezza il cuore di Cristina Roncalli
Gianluca Impastato spezza il cuore di Cristina Roncalli
Lifestyle

Gianluca Impastato spezza il cuore di Cristina Roncalli

Gianluca Impastato

Gianluca Impastato dopo l'espulsione al Gf Vip ora sta facendo parlare di sé per la rottura con Cristina Roncalli.

Gianluca Impastato è stato uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso è stato interrotto a causa della squalifica. Infatti, il comico di Colorado è stato espulso a causa di una bestemmia. Motivo per cui gli autori sono stati obbligati ad eliminarlo. Una volta uscito dalla Casa, Gianluca Impastato ha rilasciato molte interviste sui giornali, criticando questa decisione e sostenendo il fatto di essere stato frainteso. Ora, però, l’uomo non sta facendo parlare di sé per questo fatto. Bensì per qualcos’altro. Infatti, Impastato è tornato nel mirino per via di un retroscena curioso. Avrebbe spezzato il cuore a Cristina Roncalli. Ecco com’è andata tra i due.

La storia d’amore tra Gianluca e Cristina

Una volta uscito dalla Casa del Gf Vip, Gianluca Impastato ha iniziato una frequentazione con Cristina Roncalli. Il loro rapporto è nato dopo che il comico ha ricevuto un messaggio dalla bella showgirl. Lei, rimasta colpita dalla sua partecipazione al reality, si è incuriosita e lo ha voluto conoscere.

Tuttavia, questa frequentazione è stata interrotta bruscamente.

A quanto pare, senza alcun valido motivo. Gianluca ha lasciato la bella showgirl tramite un messaggio. Per questo motivo, Cristina Roncalli ha rilasciato un’intervista al settimanale Tutto per raccontare cos’è accaduto.

“Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa”. Con queste parole Gianluca Impastato ha lasciato Cristina Roncalli. Ovviamente, la showgirl è rimasta scioccata. Motivo per cui sul settimanale non ha potuto non mostrare la sua delusione.

Gianluca Impastato

La dichiarazione di Cristina Roncalli

“A me è crollato tutto, perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti” così ha commentato Cristina. Nell’intervista rilasciata dalla nipote di Papa Roncalli al settimanale Tutto è possibile notare la sua amarezza.

La donna ha raccontato che ha avuto un colpo di fulmine per Impastato, forte a tal punto da farle fare la prima mossa. Tramite un messaggio su Instagram gli ha scritto “Mi sono innamorata di te”. Il loro rapporto è durato fino al 6 novembre. Quando, Gianluca Impastato è partito per la Sicilia, promettendo alla donna di farsi sentire presto. Ma, il comico aveva già cambiato registro nei suoi confronti.

La dolcezza che aveva stregato Cristina era sparita. Il comico le è apparso, anzi, freddo e distaccato. Contrariamente alla sera prima, come ha dichiarato la showgirl. E’ allora che la donna indispettita ha voluto chiedere il motivo di tale freddezza. Così Impastato l’ha scaricata con un messaggio.

Del tutto inaspettato. Quell’uomo che l’aveva fatta innamorare in così poco tempo, l’aveva lasciata andare con la medesima facilità. “Come la dedica della canzone Spaccacuore di Samuele Bersani, che mi aveva dedicato due giorni prima.” ha detto. Chissà, ora, se ci saranno degli ulteriori sviluppi. Magari, il comico di Colorado farà marcia indietro e capirà di aver commesso un errore. Oppure, sarà l’ennesima storia d’amore senza sviluppi.

Gianluca Impastato

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche