> > Gianluca Spadoni, autore, coach e ideatore di networking Day

Gianluca Spadoni, autore, coach e ideatore di networking Day

gianluca spadoni

Notizie.it intervista in esclusiva Gianluca Spadoni, punto di riferimento italiano nel network marketing. Ecco cosa ci ha raccontato

Gianluca Spadoni è un vero punto di riferimento nel network marketing. In questi anni oltre 140.000 persone hanno frequentato i suoi seminari. È partner italiano di Anthony Robbins (formatore e coach numero 1 al mondo nel campo del massimo rendimento) e autore del libro Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori.

Networking Day

Il 18 di Novembre ci sarà la nuova edizione di Networking Day, un evento creato da Gianluca che unisce formazione con momenti di profonda riflessione. La location è straordinaria, l’auditorium della comunità di San Patrignano. I 1.500 partecipanti all’evento avranno la possibilità di confrontarti con gli oltre mille ragazzi della comunità. Il percorso per tornare liberi, degli oltre 1.000 ragazzi della comunità, si confronterà con il percorso di formazione e riqualificazione continua della propria professionalità dei 1.500 partecipanti all’evento.
Gianluca non ha voluto svelare i nomi dei 10 vip che parteciperanno alla nuova edizione, ma l’anno scorso c’era Zanardi, tanto per far capire il livello.

Network Marketing

190 miliardi di dollari, questo è il giro d’affari del Network Marketing in America. E in Italia? Ecco la risposta di Gianluca “Molto spesso abbiamo fatto più catene di Sant’Antonio che vero network marketing, da qui nasce la diffidenza che solitamente abbiamo su questo business. Attualmente ci sono più di 200 mila italiani che lavorano nel network marketing. Se fatto correttamente è una vera opportunità di business e nelle mie attività di formazione spiego proprio questo.”

Esperienza, Coerenza e Divertimento

Sono queste le 3 keyword che per Gianluca definiscono il successo dei suoi seminari. Credo che abbia profondamente ragione. L’autorevolezza si fonda sulla propria esperienza e sulla coerenza del proprio messaggio, ma è assolutamente necessario aggiungere un pizzico di ironia e sano divertimento. Come afferma nell’intervista “le persone non si ricorderanno cosa gli hai detto ma si ricorderanno come li hai fatti sentire”.

La video intervista a Gianluca Spadoni

Gianluca Spadoni, il guru del network marketing