Gianluca Vacchi balla in auto a Miami, il video è virale
Gianluca Vacchi balla in auto a Miami, il video è virale
Gossip e TV

Gianluca Vacchi balla in auto a Miami, il video è virale

Continua a stupire Gianluca Vacchi, un vero amante del lusso, del divertimento e del ballo.

La webstar che vanta soltanto sul suo canale Instagram ben 8,3 milioni di follower, ha lasciato la sua maxi abitazione in Emilia Romagna per trasferirsi nella sua casa di Miami, dove Vacchi è solito trascorrere lunghi periodi di tempo. Con lui ovviamente c’era la fidanzata Giorgia Gabriele, che più volte abbiamo visto ballare al suo fianco nei tanti video pubblicati su Instagram e divenuti virali. Ma Vacchi non si limita a ballare nelle sue case e ama farlo anche ‘sui’ mezzi di trasporto.

E così dopo aver ballato sul suo jet privato, questa volta lo ha fatto a bordo di una lussuosa auto durante una serata a suon di movida notturna nella capitale della Florida. Dividendosi tra spiaggia, relax e divertimento, il ricco appassionato di ballo ha regalato ai suoi fan una performance speciale a bordo di una cabriolet di lusso, con la musica ad alto volume, improvvisando alcuni movimenti di danza mentre qualcuno lo filma.

Inevitabilmente il video postato sui social è divenuto subito virale con tantissimi commenti di apprezzamento e qualche critica. Ma Vacchi non sembra curarsene, godendosi la sua vita da ricco in una città che ama tanto, come ha scritto nella didascalia che accompagna il filmato: “Love the night in Miami”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche