×

Gianluca Vacchi balla nel videoclip di J Balvin, fan entusiasti

Condividi su Facebook

Non solo Instagram, le doti da ballerino di Gianluca Vacchi lo hanno portato anche nel mondo dello spettacolo. Lo vedremo in un videoclip

Gianluca Vacchi non smette di stupire e regala ai suoi numerosissimi fan su Instagram nuove ‘emozioni’. Vacchi ha lasciato da diverse settimane l’Italia per godersi il caldo di Miami nella sua villa americana e a quanto pare anche Oltreoceano sono tutti al corrente delle sue doti da ballerino.

E così per Gianluca Vacchi, tra gli italiani più seguiti su Instagram, si sono aperte le porte del mondo della musica, con la partecipazione al videoclip ufficiale del cantante latinoamericano J Balvin, suo amico; lo ha voluto nel video in veste di ballerino ovviamente, cimentandosi in una delle sue coreografie che solitamente propone nei video caricati sui social network e che ottengono sempre centinaia di migliaia di visualizzazioni, diventando virali non solo su Instagram ma anche su Facebook.

Il ballo di Gianluca Vacchi diventa la coreografia di un videoclip

Il brano scelto per ‘costruirvi’ sopra un video con la partecipazione di Gianluca Vacchi è intitolato Voodoo song e vede anche la collaborazione di Willy William, dj e produttore.

Insomma un lavoro da professionisti, con Vacchi vestito con sneakers bianche, jeans ed una delle sue particolari camicie, che si cimenta in un super ballo. Un secondo video invece mostra un backstage delle registrazioni, con Vacchi impegnato nel riguardare e commentare le scene, ma non appena sente la musica non può fare a meno di ricominciare a ballare. Inutile sottolineare che per i fan del ricco italiano che ama i social la sua partecipazione nel videoclip di J Balvin è stata una graditissima sorpresa e non vedono l’ora di poterlo guardare interamente per ammirare il loro beniamino.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.