Gianluca Vacchi balla da solo: le foto | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gianluca Vacchi balla da solo: le foto
Lifestyle

Gianluca Vacchi balla da solo: le foto

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi balla da solo: le foto

Gianluca Vacchi torna a far parlare di sè. L'imprenditore è tutt'oggi uno dei volti più seguiti sui social. Le foto del suo ballo in solitaria su Instagram.

Gianluca Vacchi è sempre stato una figura di spicco sia sui social network che nella vita privata e professionale. Ancora oggi, è infatti amatissimo e seguitissimo sulle piattaforme social da Facebook a Instagram. Ed è proprio sul suo profilo ufficiale di Instagram che l’imprenditore torna a ballare: questo volta, però, da solo.

Gianluca Vacchi, l’assenza dell’ex compagna Giorgia Gabriele

Personalità di spicco e inibizione: le caratteristiche lampanti dell’imprenditore Gianluca Vacchi sembrerebbero essere state queste fin da subito. Chi non ricorda, infatti, i suoi balli scatenati sotto il sole di un’estate bollente, oppure su uno yacht in mezzo a delle acque cristalline?

Sono diventati una sottospecie di tormentone le sue movenze: cadenzate a ritmo di musica e al passo con la sua compagna dell’epoca Giorgia Gabriele. Ora, però le cose sembrano essere cambiate. I follower sentono proprio la mancanza dell’ex compagna dell’imprenditore che tanto piaceva a chi ha seguito fin da subito le vicende di Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi, il ballo in solitaria a Miami

L’imprenditore non si lascia sopraffare da tristezza e malinconia.

Nonostante a Miami i nuvoloni grigi non promettano nulla di buono Gianluca Vacchi torna di nuovo sulla cresta dell’onda con un nuovo balletto. Questa volta, però, incanta gli oltre 10 milioni di follower da solo.

Costume bianco a slip che lascia poco all’immaginazione, occhiali da sole specchiati e cavigliere come immancabile accessorio. Le foto e il video di Gianluca Vacchi che balla da solo a Miami parlano da soli. Accanto al video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram la didascalia: “Miami beach for me is energy, smile and dance…”

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi e l’amore per Ariadna Gutierrez

Sembra proprio che l’imprenditore, amatissimo e seguitissimo sui social network, abbia ritrovato l’amore fra le braccia di Ariadna Gutierrez. Su Instagram compaiono le prime foto insieme della coppia. Tra eventi di moda e pose su eleganti divani ecco comparire teneri abbracci e baci sotto il sole bollente. Il cambio di look repentino dell’imprenditore sarà per via della nuova compagna?

Abbronzatissimi e innamoratissimi i due si godono la loro felicità.

Anche se in questo momento sui social network non sono ancora apparsi dei video di coppia in cui i due si esibiscono in qualche ballo scatenato. Per ora non rimane che godersi lo spettacolo di Gianluca Vacchi che balla da solo sulle coste di Miami dando come al suo solito spettacolo tra mosse e passi di danza tutti da ammirare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche