×

Gianluca Vacchi e il cambio look: ormai è irriconoscibile

Condividi su Facebook

Il camaleontico Gianluca Vacchi non finisce mai di stupire e torna nuovamente a far parlare di se con un cambio look dalle "tinte blu".

Il camaleontico Gianluca Vacchi non finisce mai di stupire e torna nuovamente a far parlare di se con un cambio look dalle “tinte blu”. Un pò per gioco, un pò per strategie di marketing, Gianluca Vacchi è sempre un passo avanti e trova ogni volta il modo per rimanere al centro dell’attenzione mediatica.

Gianluca Vacchi e il cambio look: ormai è irriconoscibile

Nuovo look per Gianluca Vacchi

Prima imprenditore, ora Dj, a Gianluca Vacchi piace chiaramente giocare con la propria immagine, è diventato una vera e propria icona di stile, sempre sulla cresta dell’onda ed attivissimo sui social, dove mostra quotidianamente pezzi della sua vita.

Ed è proprio tramite una foto postata sul suo account Instagram che ha voluto sorprendere nuovamente tutti “con un colpo di testa”, mostrando il suo nuovo look: “Toronto and Montreal…i’m coming Blue hair and no beard ..”. Gianluca Vacchi, si è voluto rinnovare accorciando la barba bionda e optando per una chioma blu con qualche venatura brizzolata. Un gesto che ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, spaccando in due il giudizio dei suoi seguaci, ed infatti c’è chi ha apprezzato questo cambiamento vedendolo addirittura ringiovanito, e chi invece ha definito il suo nuovo look “irriconoscibile”, preferendo di gran lunga il vecchio stile Vacchi.

Sta di fatto che la foto in questione ha incontrato il favore di quasi 300.000 followers.

E sono sempre i suoi followers a notare che da diverso tempo ormai non pubblica i tanto amati balletti che in passato lo hanno reso così popolare sul mondo social, insieme alla sua ex Giorgia Gabriele, che ha avuto modo di incontrare proprio in questi giorni alle sfilate milanesi per il lancio della sua nuova collezione d’abbigliamento, con la quale sembra che i rapporti siano tornati sereni dopo un periodo burrascoso derivato dalla loro rottura.

Ma forse, cambiando fidanzata, Gianluca Vacchi ha pensato bene di cambiare anche il suo look, ed ora si gode la sua nuova love story tra le braccia della modella Ariadna Gutierrez, di 27 anni più giovane di lui, che gli ha fatto ritrovare il sorriso e della quale sembra essere perdutamente innamorato.

Tutti pazzi per Gianluca Vacchi

Protagonista indiscusso delle consolle più cool del jet set mondiale, il fenomeno Gianluca Vacchi non finisce mai di stupire e il cambio look arriva in concomitanza con il suo nuovo tour che al momento lo vede impegnato in Canada, tra Montreal e Toronto, e che poi proseguirà in Sud America.

Insomma la sua nuova attività come Deejay va alla grande visto che è richiestissimo in ogni angolo del globo. Il suo stile, il suo modo di vivere sopra le righe alquanto discutibile e la sua musica, fanno di lui un vero e proprio trascinatore che ha saputo farsi spazio tra i più giovani in un mondo in continua evoluzione a cui Vacchi trova sempre il modo di stare al passo.

Gianluca Vacchi e il cambio look: ormai è irriconoscibile

E quindi non ci resta che domandarci quale sarà la sua prossima mossa in fatto di tendenze? Riuscirà a sorprenderci nuovamente? Staremo a vedere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.