×

Gianluca Vacchi fa il dj con Nathan Falco: ecco il video

Prima di una delle tante fantastiche al Twiga, Gianluca Vacchi, ospite speciale della serata, si diverte con Nathan Falco Briatore a fare il dj.

default featured image 3 1200x900 768x576

Festa al Twiga

Noi comuni mortali abbiamo il papà che fa un mestiere normale, con gli amici del papà che fanno altrettanti mestieri normali. Invece il piccolo Nathan Falco è figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoracci. Il papà è miliardario e la mamma è una famosa soubrette e presentatrice.

E’ naturale che le feste di famiglia non possano essere delle normali festicciole! Soprattutto se il papà è proprietario di numerosi locali a Montecarlo e altrove. Ma stavolta la “festicciola” era proprio al Twiga di Montecarlo. I locali di Briatore sono famosi non solo per essere riservati a una ristretta élite di persone che se lo possono permettere; sono famosi anche per le feste spettacolari che si fanno. C’è sempre qualche sorpresa da aspettarsi e stavolta la sorpresa era Gianluca Vacchi alla console.

Dj Mr Enjoy

L’imprenditore Gianluca Vacchi, alias “Mr Enjoy“, è salito alla ribalta dei social negli ultimi anni per il suo stile di vita da uomo ricco e senza pensieri. (Di certo lui un Rolex può acquistarlo senza chiedersi quanto possa costare) Inoltre su Instagram le sue foto con la bellissima – e giovanissima – fidanzata, Giorgia Gabriele, spopolano sia per la bellezza di lei che per l’atteggiamento fresco e giovanile di lui.

Fra lui e lei ci sono 20 anni di differenza, ma a lui non sembra importare e mostra, una foto dopo l’altra, di godersi a pieno la vita con la sua sexy fidanzata. Vanno alle feste, ballano in costume intorno alla piscina di casa. Mr Enjoy non è un soprannome dato a caso: con tutti i soldi che si ritrova e con una ragazza così accanto chi non penserebbe solo a godersi la vita? Fra imprenditori ci si intende e per questo Vacchi è grande amico di Briatore.

Vista la passione di Gianluca per le discoteche e il divertimento, è normale che Mr Millionaire l’abbia invitato al Twiga per fare una comparsa speciale come dj.

Serata e preserata

La serata è stata, ovviamente, un grande successo. Non poteva non essere altrimenti, vista la folla che c’è sempre nel locale e visto l’ospite speciale alla console. Dj Vacchi ha reso anche più hot lo spettacolo togliendosi la maglietta. Ma la vita non è fatta solo di sballo e così, nel pomeriggio prima della serata, Gianluca Vacchi si è divertito a fare un soundcheck tutto particolare, più da zio che da conquistatore di donne. Lo zio Vaccchi si è divertito col piccolo Nathan Falco a fare il dj per provare la console. Dall’entusiasmo i due si sono messi a ballare anche la dab dance: la posizione di ballo diventata tormentone grazie a Pogba, che la faceva dopo ogni gol. Molto “zio” Gianluca Vacchi ma non dimentica mai di essere social: il video è stato subito caricato su Instagram e su Youtube e ha reso famoso in poco anche il piccolo Nathan. Con un padre così e un “insegnante di ballo” non da meno, in futuro il piccolo Nathan ci riserverà grandi cose! Ecco il video del soundcheck di Vacchi con Nathan Falco:

Contents.media
Ultima ora