Gianluca Vacchi e Aida yespica insieme a Miami
Gianluca Vacchi e Aida Yespica insieme a Miami
Lifestyle

Gianluca Vacchi e Aida Yespica insieme a Miami

Gianluca Vacchi e Aida Yespica

Dopo il Gf Vip, Aida Yespica è volata a Miami dal figlio Aaron, 9 anni, e con lui è attualmente ospite nella villa e sullo yacht di Gianluca Vacchi.

Aida Yespica, dopo essersi classificata quinta al Gf Vip ed aver adempiuto ad alcuni impegni seguiti al reality, è volata a Miami da suo figlio Aaron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, e con il bambino – che quando la madre era nella Casa ha compiuto 9 anni e la produzione del programma ha dato a lei l’opportunità di fargli gli auguri in un video-messaggio – si trova ospite in questi giorni nella villa e sullo yacht del miliardario viveur Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi sul suo yacht

Sullo yacht di Gianluca Vacchi

Insieme a Miami

La bellissima modella venezuelana ha appena lasciato inaspettatamente l’imprenditore napoletano Geppy Lama, dopo aver pianto calde lacrime nella Casa del Gf Vip, quando in diretta era stato lui a lasciarla con una breve lettera, ferito dal suo “pericoloso” avvicinamento a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Alla fine il giovane napoletano aveva perdonato Aida – inviandole un messaggio aereo -, ma pochi giorni dopo la fine della trasmissione è arrivato l’annuncio: lei aveva capito che i sentimenti nei confronti di Geppy non erano più gli stessi, e aveva personalmente deciso di chiudere la relazione iniziata l’estate scorsa ad Ibiza.

Chi pensa che ora ci sia aria di storia d’amore tra Aida Yespica e Gianluca Vacchi, però, si sbaglia di grosso: i due sono solo amici.

Tanto meno è destinato a proseguire il flirt tra lei e Jeremias, contrariamente a quanto si era ipotizzato negli ultimi giorni e quanto sembrava sperare Alfonso Signorini, opinionista del Gf Vip e direttore del settimanale Chi.

I momenti insieme

La showgirl col figlio

Sullo yacht dell’imprenditore bolognese, ex di Giorgia Gabriele e della meravigliosa modella colombiana Ariadna Gutierrez – con cui Gianluca Vacchi era stato “paparazzato” per la prima volta quest’estate proprio a Miami -, Aida Yespica e suo figlio sono stati accolti con una festa, stanno facendo spensierati bagni insieme nell’Oceano e soprattutto si stanno scambiando l’affetto che non si sono scambiati per quasi tre mesi, tanto è stato il tempo in cui la showgirl e modella finalista della seconda edizione del Gf Vip è rimasta in gara con altri cinque coinquilini – il vincitore Daniele Bossari, il secondo classificato Luca Onestini, la terza, Ivana Mrazova, la quarta, Giulia De Lellis, e il sesto, Raffaello Tonon -.

Vacchi – la cui lussuosa vita è da lui puntualmente documentata sui social – conosce molti personaggi dello spettacolo e ora sappiamo che tra le sue conoscenze non c’è soltanto Aida Yespica – chissà quanti maschietti lo invidiano -, ma anche suo figlio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche