×

Gianluca Vacchi e la sua nuova fidanzata: ecco chi è Ariadna Gutierrez

Condividi su Facebook

Gianluca Vacchi conferma la sua relazione con la modella colombiana 23enne Ariadna Gutierrez, Miss Colombia 2014 e mancata Miss Universo 2015: su Instagram un video in cui la bacia.

Il bacio

Video postato su Instagram

Dopo la rottura della relazione durata due anni con Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi non è più single – in realtà c’è rimasto poco -: la sua nuova fiamma è la bellissima modella colombiana Ariadna Gutierrez, 23 anni, Miss Colombia 2014 e solo per un attimo a causa di un clamoroso errore del presentatore Steve Harvey, Miss Universo 2016. In sua compagna, i giorni scorsi avevamo visto Vacchi in vacanza a Miami – dove aveva comprato una lussuosa villa con l’ex fidanzata Giorgia -: naturalmente il tutto è stato documentato con foto postate da uno degli attuali idoli dei social, oltre che dalla giovane indossatrice.

In particolare Gianluca Vacchi ha pubblicato su Instagram un video in cui, sul suo aereo privato, si alza e va a baciare Ariadna, accompagnato dalle note della canzone colombiana “Robarte un beso” (‘Rubarti un bacio’), il nuovo brano di Carlos Vives e Sebastian Yatra Letra: non ci sono più dubbi – semmai ci fossero – sull’inizio della storia tra Gianluca e Ariadna. Un rapporto “caliente” tra i due, che pochi giorni fa commentavano le immagini che postavano con frasi come “La vita è troppo per non divertirsi” – Gutierrez, in questo sicuramente d’accordo con il fidanzato nonostante abbiano ben 27 anni di differenza d’età – e “Ti amo America” (Vacchi).

27 anni di differenza

Il miliardario viveur si è dunque sentimentalmente consolato, dopo un breve periodo no, e per la modella sembra andare tutto a gonfie vele. Infatti nonostante la vera vincitrice di Miss Universo 2015 dovesse essere, come poi è stata al posto suo, Miss Filippine Pia Alonzo Wurtzbach, Ariadna – che sembrava destinata ad “ereditare” il titolo di donna più bella del globo dalla cugina Paulina Vega, la quale precedentemente era stata eletta Miss Colombia 2013 – sta continuando con successo la sua carriera di modella, come abbiamo detto è anche conduttrice televisiva ed è stata pure nel cast del film d’azione hollywoodiano “XXX – Il ritorno di Xander Cage”, con protagonista Vin Diesel, noto per aver interpretato il personaggio di Dominic Toretto in “Fast & Furious”.

La vita privata di Gianluca Vacchi tra viaggi e lavoro, raccontata nelle pagine del libro Enjoy. Il nuovo re dei social racconta il suo successo a partire dalle origini fino ad arrivare alle storie sulle sue conquiste e sui suoi tatuaggi. Per conoscere appieno la vita di Vacchi e i segreti del suo successo su social, il volume mostra luci e ombre dell’uomo che con spirito e ironia ha conquistato l’approvazione dei Social.

Ha lanciato il suo primo singolo

Vuole fare anche il cantante

Ultimamente, oltre all’amore, Mr Enjoy, come Gianluca Vacchi è soprannominato per via del titolo della sua autobiografia che racchiude la sua filosofia di vita, si sta dedicando all’attività di dj e sempre attraverso il suo superseguito profilo Instagram ha pure lanciato un singolo, la canzone dance “Viento”. Non c’è dubbio che ad Ariadna Gutierrez sia piaciuta, e già ce la vediamo ballarla con lui, dato che Gianluca Vacchi ha costruito la sua fortuna social coi balletti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.