> > Gianluca Vacchi: nozze in arrivo a Settembre

Gianluca Vacchi: nozze in arrivo a Settembre

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi continua a far parlare di sé, a settembre previste nozze con una nobildonna

Dopo aver fatto per svariato tempo la vita da single, il ballerino e dj, dei social, sembra aver conquistato una nuova fiamma. La misteriosa donna di Gianluca Vacchi pare avere il sangue blu; la coppia dovrebbe essere pronta per i fiori d’arancio a Settembre.

Matrimonio vicino

Il noto milionario è sempre presente sulle pagine dei quotidiani di gossip: il giornale Spy ha infatti riferito uno scoop clamoroso sulla vita sentimentale di Gianluca Vacchi, una notizia che nessuno si aspettava. Dopo una lunga storia, ormai finita, con Giorgia Gabriele, (secondo le ultime indiscrezioni la modella si sta avvicinando al ballerino Stefano De Martino), l’uomo aveva avuto un flirt con una Miss, ora Vacchi frequenterebbe una nobile donna. Proprio la sua origine aristocratica sarebbe il motivo per il quale la donna ha preferito non comparire mai sulle pagine social, in pubblico o in compagnia dell’uomo.

Gianluca Vacchi ha sempre preferito trasmettere un’immagine di sé da scapolo, eppure, questa volta le cose sembrano andare in un’altra direzione. L’uomo avrebbe chiesto alla sua attuale compagna di sposarlo nel mese di Settembre; le informazioni a riguardo sono però molto difficili da trovare perché sembra che la coppia voglia mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

La domanda che si sono posti in tante è: come ha fatto Gianluca Vacchi a conquistare una donna di sangue blu? I due potrebbero essersi conosciuti in America, paese in cui la donna vive per sei mesi all’anno. La famiglia aristocratica della donna misteriosa sembra non aver apprezzato la proposta dell’uomo, arrivando anche a gridare allo scandalo. Per avere maggiori informazioni dovremmo attendere ulteriori news.

Il successo

Gianluca Vacchi deve il suo successo e la sua ricchezza alla ditta di famiglia, l’IMA.L ‘azienda si occupa di progettare e produrre macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, farmaci e prodotti alimentari. L’uomo ha lavorato nell’azienda di famiglia fino all’età di 29 anni poi, si è dedicato alla vita mondana e ai social network. I numeri che ha raggiunto sui social sono davvero alti: più di 8 milioni di followers su Instagram e oltre a 1 milione e trecentomila fan su Facebook.

Il milionario ha fatto così tanto parlare di sé da essere stato paragonato al Dan Bilzerian italiano, con riferimento a Dan Bilzerian, miliardario statunitense con l’hobby per il poker che è diventato famoso, proprio come Vacchi, per le foto in compagnia di belle ragazze, yacht di lusso e oggetti super griffati.

Vacchi è riuscito anche a pubblicare un libro che racconta il suo successo, pubblicato nel 2016, dal titolo “Enjoy”, diventato il suo cavallo di battaglia.