×

Gianluca Vacchi mollato dalla nuova fidanzata ma si consola con lei

Gianluca Vacchi è stato mollato dalla fidanzata Ariadna Gutierrez. Sembrerebbe però che l'imprenditore si sia già consolato con la show girl esplosiva Cristina Buccino.

default featured image 3 1200x900 768x576

Gianluca Valli sta attraversando un periodo poco piacevole. Dopo i problemi economici e fiscali, la fidanzata Ariadna Gutierrez l’ha lasciato. Come la ex fidanzata Giorgia Gabriele, anche Miss Colombia 2014 si è stufata. Sembrerebbe che, però, Vacchi si sia già consolato con un’altra bella.

E questa bella sarebbe Cristina Buccino. Il suo nome non è nuovo grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. I due sembrerebbero già affiatati e sono stati fotografati insieme.

Il periodo no di Gianluca Vacchi

Secondo il giornale Qn, Gianluca Vacchi ha accumulato un debito di 10 milioni di euro con la Banca Popolare di Milano. Per questo motivo, la banca ha ottenuto un pignoramento di molti beni dell’imprenditore.

Il costoso yacht, alcune ville e le quote del golf club Casalunga di Castenaso. Tutto questo dovuto ad un prestito che la First Investiment spa che Vacchi non avrebbe ripagato. Stando sempre a quello che scrive il giornale, il debito iniziale ammontava di 30 milioni di euro.

La grande ricchezza che possiede Vacchi arriva da un’importante partecipazione azionaria nell’Ima, multinazionale delle macchine per il packaging, della famiglia. I suoi cugini gestiscono direttamente l’azienda e per tenerlo lontano dai loro affari gli passerebbero un assegno da 5 milioni di euro all’anno.

Gianluca Vacchi

La nuova fiamma

A causa del periodo no, la fidanzata dell’imprenditore re dei social ha deciso di chiudere la relazione. Non è stata accanto a Gianluca Vacchi. Lui, però, sembra che si sia già scordato della bella giovane.

Pare, infatti, che sia scoccata una scintilla con la show girl Cristina Buccino. I due si sono incontrati ad una festa a Milano. Qui, hanno iniziato a “punzecchiarsi” a vicenda, cercando costantemente le attenzioni di uno e dell’altra. Dopo questo inizio, entrambi si sono lanciati in pista facendo faville tutta la notte. Questo a quanto ha riportato il giornale di gossip settimanale Novella 2000.

Gianluca Vacchi ha colpito ancora una volta. Molto attivo sui social, la sua presenza elettrica e spumeggiante ha conquistato tutti. Compresa la bella e formosa show girl italiana. E questa volta sembra che la bella Buccino non si sia fatta influenzare dai giudizi sul suo conto. La ragazza esplosiva e dinamica riuscirà a sopportare l’enorme peso che ha coinvolto l’imprenditore? La ex fidanzata Ariadna starà sempre lontana o tornerà alla ribalta con il suo ex? Tutto questo si scoprirà più avanti, solo seguendo la vicenda.

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi

Contents.media
Ultima ora