×

Gianluigi Donnarumma: la riservatezza della fidanzata Alessia Elefante sui social

Alessia Elefante e Gianluigi Donnarumma stanno insieme dal 2016: molto riservata, la giovane ha un profilo Instagram privato

gianluigi donnarumma e alessia elefante
gianluigi donnarumma e alessia elefante

Gianluigi Donnarumma, giovanissimo portiere della Nazionale di calcio, è fidanzato da circa cinque anni con Alessia Elefante. La giovane, molto riservata sui social, sostiene tutte le sue attività del compagno, che a soli 16 anni esordì come precocissimo talento in Serie A.

Donnarumma e Alessia: la lunga storia d’amore

La storia d’amore tra Alessia e Gigio, entrambi originari di Castellammare di Stabia, è nata dopo un periodo di amicizia. Col tempo, poi, l’attrazione fatale fece scoccare la scintilla, portandoli a fidanzarsi ufficialmente nel 2016. L’anno successivo la coppia è andata a vivere insieme, dopo circa un anno di relazione a distanza, e oggi tutto sembra procedere tra loro a gonfie vele.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

La 24enne partenopea, oltre a essere due anni più grande di Donnarumma, è anche parecchio riservata. Sui suoi profili social non emerge infatti nessuna informazione in merito alla sua sua vita privata.

Gianluigi è invece chiaramente più aperto, nonostante di rado pubblichi su Instagram degli scatti insieme alla sua dolce metà. Nelle occasioni importati, tuttavia, Alessia Elefante non esita a mostrarsi a fianco dell’atleta, com’è ad esempio successo in occasione del 22° compleanno del fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Supportato dalla dolce Alessia, Donnarumma è attualmente impegnato a difendere la porta della Nazionale negli Euro 2020, vivendo giorni impegnativi anche riguardo al suo futuro calcistico.

Contents.media
Ultima ora