×

Gianmarco Bracco morto in un incidente a 23 anni, gli amici: “Il tuo sorriso sarà luce per gli angeli”

Gianmarco Bracco, di San Martino Valle Caudina, è morto a soli 23 anni in un incidente stradale. Gli amici hanno voluto ricordarlo con grande affetto.

Gianmarco Bracco

Gianmarco Bracco, di San Martino Valle Caudina, è morto a soli 23 anni in un incidente stradale. Gli amici hanno voluto ricordarlo con grande affetto.

Gianmarco Bracco morto in un incidente a 23 anni: auto contro il muro

La comunità di San Martino Valle Caudina è rimasta scioccata per la tragica morte di Gianmarco Bracco, il ragazzo di 23 anni che ha perso la vita in un tragico incidente sulla Via Variante. In occasione dei funerali del ragazzo, descritto come molto solare e operoso, sarà proclamato il lutto cittadino. Secondo la prima ricostruzione, l’auto guidata dal giovane, forse per la strada ghiacciata, è andata a schiantarsi contro il muro a margine della carreggiata.

Il ragazzo si era appena laureato in Economia e lavorava come barman in un locale lungo la via Appia. Domenica 12 dicembre, dopo aver finito il suo turno di lavoro alle ore 18, stava tornando a casa, ma purtroppo è avvenuto l’incidente. 

Gianmarco Bracco morto in un incidente a 23 anni: “Era un ragazzo d’oro”

Siamo distrutti. Gianmarco era un ragazzo d’oro. Conosco personalmente la famiglia di questo ragazzo operoso e solare.

Proclameremo il lutto cittadino in paese nel giorno dei funerali” ha dichiarato Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina. Sui social gli amici e i parenti hanno voluto ricordarlo, con grande affetto. “La tua generosità, la tua bontà e soprattutto la tua simpatia a subiti conquistato tutti noi. Con immenso dispiacere ti saluto ma sarai sempre nei nostri cuori” ha scritto Rino. “Gianmarco amava il lavoro e la vita.

Sono certo che il tuo entusiasmo sarà luce per gli angeli del paradiso” ha scritto Massimo. “Mi ricordo la tua voglia, la tua energia, la tua volontà di crescere, il tuo sorriso. Non ci sono parole per descrivere, non si può andare via a 23 anni” ha scritto Claudio

Gianmarco Bracco morto in un incidente a 23 anni: “È nelle parole di chi lo ricorda”

È una notizia che ha sconvolto tutti noi, la nostra comunità, l’intera Valle Caudina. Gianmarco è nelle parole di chi lo ricorda e ha avuto la fortuna di vivere al suo fianco: un giovane straordinario, un volenteroso lavoratore, un amico sincero, un ragazzo perbene. Noi giovani del Forum ci stringiamo commossi ai genitori, al fratello Carmine, a tutta la famiglia Bracco-Pisaniello, agli amici di sempre e a tutti i suoi affetti più cari. Che la terra ti sia lieve, Gimmy” ha scritto il Forum dei Giovani di San Martino Valle Caudina. 

Contents.media
Ultima ora