×

Gianmarco Compagnucci morto nel sonno a 28 anni: dramma a Numana

Gianmarco Compagnucci morto nel sonno a 28 anni, dramma a Numana nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 settembre: a fare la scoperta la compagna

Gianmarco Compagnucci

Dramma a Numana, in provincia di Ancona nelle Marche, dove il 28enne Gianmarco Compagnucci è morto nel sonno. La tragica scoperta è stata fatta dalla compagna nella giornata di sabato 25 settembre mentre su Facebook è comparso il post di l’infinito dolore della sorella Ilaria.

Purtroppo, dopo la scoperta da parte della compagna di Gianmarco esanime, i soccorritori del 118 prontamente allertati hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. 

Gianmarco Compagnucci morto nel sonno: la scoperta della compagna e l’autopsia

Allo scopo di chiarire le cause di quella morte la magistratura aveva anche stabilito un  esame autoptico che si era tenuto nella giornata di lunedì 30 settembre presso l’Istituto di Medicina legale di Torrette.

I risultati dll’esame tanatologico parrebbero aver accreditato la tesi del malore fatale e imprevedibile, ma non si hanno conferme ufficiali.

Oggi, primo ottobre, i funerali di Gianmarco Compagnucci, il 28enne morto nel sonno a Numana

I funerali del povero Gianmarco sono stati fissati per le 16.00 di oggi, venerdì primo ottobre, nella chiesa del Cristo Re a Numana. Ha scritto la sorella Ilaria su Facebook: “Per ricordare il nostro Gianmarco  pensavamo di raccogliere le offerte e devolverle in beneficenza”. 

Il messaggio di Ilaria, la sorella di Gianmarco Compagnucci morto nel sonno: “Non fiori ma offerte senza per beneficenza”

“A coloro che lo vorranno ricordare con un gesto, chiediamo di non comprare fiori ma di raccogliere ciò che possono, senza nessun obbligo, per poi farcelo avere anche in busta chiusa così da donarlo. Vi ringrazio anticipatamente a nome di tutta la famiglia”.

Contents.media
Ultima ora