×

Gianmaria Antinolfi, chi è l’ex di Belen Rodriguez al GF Vip 6: età, altezza, lavoro, quanto guadagna

Gianmaria Antinolfi è uno dei dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Vediamo meglio la sua vita privata e la sua carriera

Notizie su Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è un modello napoletano, noto recentemente per la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi è Gianmaria Antinolfi, la sua vita privata e la sua carriera prima di arrivare a partecipare al reality di Canale Cinque.

Gianmaria Antinolfi: chi è

Giovanni Maria Antinolfi, il nome all’anagrafe di Gianmaria Antinolfi, è nato a Napoli il 30 giugno del 1985. Nella città partenopea è poi cresciuto e studiato, anche se adesso vive e lavora a Milano.

Dopo essersi laureato in Economia aziendale all’Università Federico II di Napoli, ha preso il master in Management presso la Bocconi di Milano.

Molto legato alla madre Esmeralda, nota imprenditrice nel settore dell’organizzazione di eventi di lusso, Gianmaria ha anche una sorella.

Appassionato di calcio e di viaggi, sul suo profilo Instagram, seguito da circa 40 mila persone, Antinolfi posta spesso foto delle sue vacanze e del suo fisico curato.

Gianmaria Antinolfi: la relazione con Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi è diventato noto al grande pubblico grazie a una sua breve frequentazione con la showgirl Belen Rodriguez, da poco diventata mamma per la seconda volta.

I due sono usciti insieme solo per poche settimane, perché mentre si frequentavano anche un’altra showgirl, Dayane Mello, aveva affermato che stava avendo una relazione con Antinolfi.

Ma le conquiste di Gianmaria non sono finite qui: è stato visto insieme anche a Soleil Sorge, un’altra dei partecipanti al GF Vip 6. Potrebbe essere che la passione fra i due rinasca dentro la casa, ma solo il tempo lo dirà.

Gianmaria Antinolfi: la carriera

Gianmaria Antinolfi è un manager del settore fashion e lusso. Dal 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale di moda Kering.

Il Kering Group è proprietario inoltre di alcuni marchi del lusso come Yves Saint Laurent, Gucci, Balenciaga e Bottega Veneta.

Antinolfi ha quindi una carriera lavorativa ben avviata, ma ha lanciato spesso un occhio al mondo dei social e della televisione, e la sua partecipazione al GF Vip 6 ne è una prova.

Gianmaria Antinolfi: la partecipazione al GF Vip 6

Lunedì 13 settembre Gianmaria Antinolfi è entrato da concorrente nella casa del GF Vip 6, pronto a farsi conoscere al grande pubblico che guarda il reality di Canale Cinque.

Oltre a ritrovare Soleil Sorge, una delle sue molte ex, nella casa incontrerà altre belle donne. Magari, grazie al suo fascino latino potrebbe conquistare anche una delle altre partecipanti al programma.

Contents.media
Ultima ora