×

Gianmaria Antinolfi sbarca a Temptation Island? “Per nessuna cifra al mondo”

Gianmaria Antinolfi ha svelato perché non prenderebbe mai parte a Temptation Island dopo la sua esperienza al GF Vip.

Gianmaria Antinolfi

Terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi sembra essere più felice che mai accanto alla fidanzata Federica Calemme, e per questo avrebbe deciso di non prendere parte a Temptation Island.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi è più felice che mai dell’amore sbocciato per Federica Calemme nella casa del GF Vip e anche a causa del sentimento provato verso la modella, ha deciso di non partecipare a Temptation Island neanche se gli venisse proposto:

“Non lo farei per nessuna cifra al mondo, l’amore per me è una cosa seria e pur essendo un fan del programma di Canale Cinque, non riuscirei mai a mettere in gioco il mio cuore.

E non perché potrei cadere in tentazione ma perché il rispetto per la mia fidanzata supera le logiche televisive”, ha dichiarato l’imprenditore latin lover.

Gianmaria Antinolfi: il viaggio a Parigi

Lui e Federica Calemme ssembrano essere felici e uniti e, come a lei rpomesso, l’imprenditore la porterà presto a Parigi. Per quanro riguarda progetti più a lungo termine – come le nozze – Gianmaria non ha dubbi: è troppo presto per iniziare a parlarne e, del resto, lui e Federica si frequentano solo da pochi mesi.

“E’ troppo presto, non corriamo. Per adesso la porto a Parigi come avevo promesso”, ha dichiarato l’imprenditore diventato celebre per un flirt avuto in passato con Belen Rodriguez.

Proprio sulla showgirl argentina Gianmaria ha recentemente svelato: “Con Belen è stata una frequentazione breve ma intensa. La trovo una persona meravigliosa. Empatica, super carismatica, divertente, è stato molto bello sinceramente”

Contents.media
Ultima ora