Gianna Nannini cade dal palco: stop al concerto
Gianna Nannini cade dal palco: stop al concerto
Gossip e TV

Gianna Nannini cade dal palco: stop al concerto

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini è rovinosamente caduta sul palco nel corso del concerto a Genova: trasportata di corsa in ospedale, l'artista ora sta bene

Qualche attimo di paura per Gianna Nannini. L’artista è caduta sul palco nel corso del concerto a Genova, tappa del tour Fenomenale. L’artista si stava esibendo sul palco dell’Rds Stadium. Dopo circa un’ora di show, è scivolata senza più riuscire a rialzarsi. Il concerto è stato quindi per forza interrotto, mentre la cantante è stata portata al Villa Scassi di Sampierdarena.

Dopo la scivolata, Gianna Nannini non era infatti riuscita a rialzarsi da terra da sola. “Mi dispiace di aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”. Così ha scritto la rocker 61enne sui social, postando anche un video dove si trova sull’ambulanza che a sirene spiegate la porta in ospedale.

Sul suo profilo Facebook, la cantante toscana ha poi scritto: “Il pubblico genovese era veramente caloroso.

Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio, sono caduta nel vuoto”. In un filmato apparso online si vede uno spezzone del live di Genova dove la cantante intona la hit Sei nell’anima e, a seguire, la Nannini in ambulanza dopo la rovinosa caduta.

Gianna Nannini: mamma rock

Diventata mamma, come noto, nel 2010 all’età di 56 anni, la gravidanza di Gianna Nannini creò un acceso dibattito sull’opportunità di avere figli in età avanzata. In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la cantante aveva replicato alle molte critiche. “All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole». Nella stessa intervista aveva dichiarato che la figlia Penelope avrebbe avuto un “battesimo rock”.

Il 26 novembre Penelope è nata nella clinica la Madonnina di Milano. Intanto il 3 dicembre venne diffuso il singolo Ogni tanto, che anticipò l’uscita del disco di inediti Io e te, ottenendo subito buone vendite.

Pubblicato l’11 gennaio 2011 dalla Sony, il disco è stato registrato a Londra presso gli Abbey Road Studios. Il 4 marzo 2011 è stato poi pubblicato il secondo singolo intitolato Ti voglio tanto bene, seguito a giugno da Perfetto.

Il 15 settembre 2017 Gianna Nannini ha pubblicato il singolo Fenomenale, da cui prende nome anche il tour in atto. Il pezzo anticipava il diciannovesimo album in studio Amore gigante, la cui uscita è avvenuta il 27 ottobre sempre del 2017.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche