Gianni Morandi tour 2018: date e luoghi dei concerti
Gianni Morandi tour 2018: date e luoghi dei concerti
Concerti

Gianni Morandi tour 2018: date e luoghi dei concerti

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Finalmente debutta a RImini il tour del cantante di Monghidoro che lo porterà nei più importanti palasport d'Italia.

Finalmente al via il tour di Gianni Morandi D’amore e d’artista. Debutta all’Rds stadium di Rimini il tour del cantante di Monghidoro che lo porterà nei più importanti palasport d’Italia.

Concerto Gianni Morandi Rimini

Debutta a Rimini ‘d’Amore d’autore‘, il tour di Gianni Morandi che lo porterà nei più importanti palasport d’Italia, tra cui Genova, Torino, Roma e Milano per citarne alcuni. Il leit motiv del tour è proprio l’amore, con una tracklist che supera i 40 brani per due ore live.

Il live del cantante bolognese parte dai alcuni dei brani di più grande successo che hanno fatto da colonna sonora alla stragande maggioranza degli Italiani. Fino ad arrivare al presente, cantando brani estrapolati dall’ultimo cd ‘d’Amore e d’autori’. L’ultimo album di inediti vede il coinvolgimento di vari autori, tra i quali Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta e Tommaso Paradiso. Presente nell’album anche una cover di ‘Onda su onda‘, famosa canzone di Polo Conte , cantata in duetto con Fiorella Mannoia.

Il cd è pensato per portare una ventata d’aria fresca sul repertorio di Gianni Morandi, mettendosi di nuovo in gioco con brani scritti da autori con il quale non aveva mai collaborato e che spaziano in genere diversi dal suo.

Il tour di Gianni Morandi continuerà per altre 18 date, aumentate di poco visti i vari sold out tra le quali la data all’Arena di Verona, una serata evento per l’apertura della nuova stagione extralirica.

Rds stadium Rimini

Inizio strepitoso per Gianni Morandi, che alla prima data incanta un Rds stadium a tutto esaurito Rimini.

All’uscita dallo stadio orde di fan hanno aspettato fino quasi a l’una di notte, e Gianni Morandi non ha risparmiato al pubblico foto e autografi. Tanti i fan provenienti da tutta l’Emilia ad accompagnare il cantante sia con i brani del suo vecchio repertorio sia per cantare a memoria con lui le canzoni del nuovo cd.

Accompagnato nel live da due coriste e una cantante per i duetti più celebri del ragazzone di Monghidoro, che ha cantato con la solita energia che da sempre lo caratterizza, dimostrando di essere rimasto un numero uno del palcoscenico.

Concerto Gianni Morandi Montichiari

Stasera la seconda data del tour di Gianni Morandi al tempio della pallavolo, il PalaGeorge di Montichiari. Ancora disponibile qualche biglietto per sentirlo cantare nel bresciano.

Il cantante e conduttore televisivo salirà sul palco alle 21 per deliziare i suoi fan con le canzoni del nuovo cd ‘d’Amore d’autori’. Non mancheranno certo i suoi cavalli da battaglia più famosi.

L’artista di Monghidoro, fresco della strepitosa performance a Sanremo e della prima data del tour all’Rds stadium di Rimini, canterà Mediterraneo, scritta apposta per lui da Levante e presente nell’album nuovo ‘d’Amore d’artisti’ così come “Uno su mille“, uno dei suoi capolavori di sempre.

I biglietti del tour sono direttamente acquistabili sul sito online di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.