Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gianni Morandi fa un volo mentre canta “Mi fa volare”
Lifestyle

Gianni Morandi fa un volo mentre canta “Mi fa volare”

Gianni Morandi

Al concerto di Palermo di Radio Italia live Gianni Morandi, sul palco con Rovazzi, fa un bel volo giù dal palco. Pare si sia solo slogato una caviglia.

Il concerto

Grande capitombolo per Gianni Morandi durante un concerto a Palermo. Si trovava al concerto di Radio Italia, insieme a Fabio Rovazzi, il rapper, con cui ha fatto di recente una canzone. Erano sul palco insieme, infatti, a cantare il loro pezzo, che è già tormentone dell’estate, Mi fa volare. Ironia della sorte vuole che sia proprio Gianni Morandi a fare un piccolo volo! Mentre cantava e si muoveva sul palco insieme a Rovazzi, Gianni è indietreggiato senza fare caso alla forma del palco. In quel punto, però, il palco si restringeva e Gianni ha messo un piede in fallo senza nemmeno accorgersene. Inevitabile la caduta giù dal palco, che ha catturato immediatamente l’attenzione del rapper e dei collaboratori. Ma il mitico Gianni, aiutato a risalire sul palco, ha continuato a cantare.

La reazione sui social

Molti giovani stavano guardando il concerto, dal vivo e in tv. Come accade ormai di norma per ogni programma, tutti commentavano i cantanti del concerto sui social.

Inutile dire che il “volo” di Gianni Morandi ha scatenato immediatamente reazioni ilari e affettuose a valanga. Tweet come “Gianni Morandi prende troppo sul serio le sue canzoni” e “Gianni insegnaci a essere immortali” hanno ironizzato sulla situazione. Gianni Morandi è ormai un idolo dei giovani proprio per la sua presenza costante sui social. Anche per questo è stato scelto da Fabio Rovazzi per collaborare alla canzone Mi fa volare. Non se la prenderà certo per questi commenti scherzosi, anche perché già sulla sua pagina Facebook è abituato a rispondere alla miriade di commenti che vengono scritti sotto le foto scattate dall’immancabile Anna. Ogni tweet o post sui social veniva accompagnato da un video che riprende il momento della caduta. Sarà un motivo in più per cui la canzone verrà sentita!

Le condizioni di Gianni Morandi

Risalito sul palco, Gianni Morandi ha ripreso subito a cantare. Non solo ha terminato la canzone con Rovazzi, ma ha anche fatto un rapido cenno ad alcuni dei suoi grandi classici. Ma, arrivato dietro le quinte, pare che anche l’indistruttibile Gianni Morandi abbia riportato qualche danno.

Dalle indiscrezioni, pare si sia slogato la caviglia. Nulla di grave, però, soprattutto per uno sportivo come lui. Amante del calcio, Gianni è famoso anche per la sua partecipazione a maratone e ad altri eventi sportivi. Dovrà stare sicuramente più a riposo, magari accudito amorevolmente dalla sua Anna. Chissà se non riempirà i social con le foto della fasciatura alla caviglia! Per il momento ha commentato lui stesso su Facebook l’accaduto, con un post estremamente ironico, accompagnato dal video dell’accaduto. Scrive Gianni “Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…” Ma Gianni non deve preoccuparsi di nulla: non solo si spera la slogatura sia cosa da poco, ma nel nostro cuore è sempre il migliore e colpisce sempre nel segno con la sua simpatia e autoironia.

(Tragico, invece, l’evento che ha preceduto il concerto di Vasco Rossi. Vedi “Morto fan di Vasco Rossi mentre era in attesa per il concerto“)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche