> > "Gianni Pettena. About non conscious architecture"

"Gianni Pettena. About non conscious architecture"

"Gianni Pettena. About non conscious architecture"

"Gianni Pettena. About non conscious architecture"dal 12 Gennaio 2017 al 24 Febbraio 2017 a Milano Dal 12 Gennaio 2017 al 24 Febbraio 2017 a Milano, presso la Galleria Giovanni Bonelli, si svolge la mostra dal titolo: "Gianni Pettena. About non conscious architecture". La mostra rende omaggio al ...

“Gianni Pettena. About non conscious architecture”dal 12 Gennaio 2017 al 24 Febbraio 2017 a Milano

Dal 12 Gennaio 2017 al 24 Febbraio 2017 a Milano, presso la Galleria Giovanni Bonelli, si svolge la mostra dal titolo: “Gianni Pettena. About non conscious architecture”. La mostra rende omaggio al celebre artista Gianni Pettena mettendo in evidenza il suo estro creativo.

Gianni Pettena è conosciuto come architetto, artista, critico e storico dell’architettura ed è stato cofondatore e ispiratore alla fine degli anni sessanta del movimento della Architettura radicale italiana. Il curatore della mostra è Marco Scotini .

In mostra, possiamo ammirare le opere dell’artista nel periodo che si snoda tra il ’68 e la fine degli Anni’70. Per l’occasione inoltre, sarà possibile ammirare oltre alle sue opere più significative, molti materiali editi ed alcuni inediti realizzati dallo stesso pittore mediante l’utilizzo di differenti media. Per gli amanti d’arte e di architettura l’inaugurazione della rassegna a Milano giovedì 12 gennaio alle ore 19, è un appuntamento da non perdere.