> > Gianni Sperti, il messaggio per Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

Gianni Sperti, il messaggio per Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

Sperti De Filippi Costanzo

Gianni Sperti: il messaggio per Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo commuove i fan.

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Gianni Sperti ha dedicato un messaggio commovente al conduttore e alla moglie Maria De Filippi. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere profondamente legato ai suoi datori di lavoro.

Sperti: il messaggio per la De Filippi dopo la morte di Costanzo

Gianni Sperti, così come tutti i collaboratori di Maria De Filippi, è rimasto profondamente colpito dalla morte di Maurizio Costanzo. L’opinionista di Uomini e Donne ha partecipato ai funerali del conduttore, che si sono svolti nella Chiesa degli Artisti di Roma. Dopo la celebrazione, è stato raggiunto dai giornalisti e ha rivolto un pensiero bellissimo alla sua datrice di lavoro.

Le parole di Gianni Sperti su Maria De Filippi

Fermato dall’inviata de La Vita in diretta, Sperti ha ammesso:

“Cosa voglio dire a Maria in questo momento? Che non l’abbandonerò mai, ma proprio mai”.

Gianni, visibilmente commosso, non è riuscito ad aggiungere altro. In alcune interviste del passato, l’opinionista ha raccontato che la De Filippi e Costanzo lo hanno aiutato molto nei momenti più difficili della sua vita.

Il messaggio per Maurizio

Via social, invece, Gianni ha rivolto un tenero messaggio a Maurizio. A didascalia di una foto che ritrae Costanzo sorridente ha scritto:

“Ciao Maurizio, sentiremo tutti la tua mancanza. La mancanza di un uomo forte e comunicativo, che ha segnato la storia della televisione italiana. Nessuno dimenticherà il coraggio che hai trasmesso lottando contro la mafia senza paura. Hai chiuso un sipario, ma per noi resterà sempre aperto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)