Gigi Buffon: come contattarlo
Gigi Buffon, come contattarlo
Sport

Gigi Buffon, come contattarlo

Gigi Buffon

Gigi Buffon è uno dei giocatori di calcio più amati in Italia. Scopri cosa possiamo fare per contattare il calciatore con il maggiore numero di presenze in azzurro.

Uno dei migliori portieri al mondo è senza dubbio Gigi Buffon. Oltre che per la sua bravura è anche apprezzato dalla maggioranza delle tifoserie italiane per il suo comportamento sempre corretto nei confronti degli avversari. Per tutti i suoi fan sono possibili diverse possibilità per contattarlo e dimostrargli tutto il loro affetto.

Gigi Buffon

Gigi Buffon è il portiere della nazionale e dalla Juventus. Un numero uno in assoluto, non soltanto in campo ma anche per il carisma e la personalità forte che ne fanno uno dei calciatori più amati e una delle bandiere del calcio italiano nel mondo. Nato a Carrara nel gennaio del 1978, Buffon è il calciatore che vanta il maggior numero di presenze nella nazionale azzurra. Ha vinto anche un campionato mondiale nel 2006 con la nazionale azzurra allora allenata da Marcello Lippi. Nel campionato italiano invece ha vinto numerosi trofei e sette scudetti con la Juventus. Per tre volte ha vinto anche una Coppa Italia ed è stato per due volte finalista in Champions League, senza mai riuscire a vincerla.

Gigi Buffon detiene anche il record di imbattibilità nella massima serie.

È infatti riusciti a mantenere la sua porta inviolata per ben 974 minuti. Solo un calcio di rigore di Andrea Belotti nel derby giocato il 20 marzo 2016 mise fine alle tante partite senza subire gol. Buffon è anche uno dei pochi calciatori che possono vantare almeno 1000 presenze in carriera. Ha sfiorato anche la possibilità di vincere il Pallone d’Oro, arrivando secondo nel 2006 solo dietro a Fabio Cannavaro che fu il leader della difesa della nazionale che vinse i mondiali di Germania.

Vita privata

Gigi Buffon, essendo un personaggio molto conosciuto e amato, ha sempre avuto i fare puntati addosso in merito alla sua vita privata. Il suo primo e grande amore è stato senza dubbio la bellissima modella e showgirl Alena Seredova. La coppia, che si è sposata nel 2011, ha dato alla luce due bellissimi bambini: Louis Thomas e David Lee. Sfortunatamente però il matrimonio non è durato a lungo e nel 2014 i due annunciano a malincuore la separazione.

Secondo i gossip dell’epoca la coppia decise di separarsi in seguito a presenti tradimenti da parte di Buffon. Casualmente infatti, a distanza di solamente di pochi mesi dalla separazione. Gigi Buffon intraprende una nuova storia d’amore, con la conduttrice di Sky Ilaria D’amico, che sarà una delle più discusse in Italia. Da questa relazione è nato il terzo figlio del portiere della Juventus, Leopoldo Mattia, che ora ha un anno. In virtù della loro grande passione reciproca la coppia ha recentemente dichiarato di pensare seriamente alle nozze anche se non hanno ancora annunciato né la possibile data né ulteriori dettagli in merito.

Come contattarlo

Il portierone della Juventus è molto presente sui social e sulla rete. Per questo motivo le opportunità di poterlo contattare sono davvero innumerevoli. Chi lo vuole contattare può sempre fare riferimento al suo sito ufficiale, www.gianluigibuffon.it oppure può contattarlo alla sua pagina Instagram. Buffon è anche presente su twitter dove spesso cinguetta le sue riflessioni. Non di rado il calciatore risponde anche ai tanti ammiratori che gli scrivono ponendogli domande e considerazioni. Anche su facebook il numero uno della nazionale ha un proprio profilo che cura costantemente. Su questo profilo sono presenti molte foto e commenti di utenti e tifosi che popolano la sua pagina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche