Gigi Buffon in vacanza con Ilaria D'Amico in Versilia | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gigi Buffon in vacanza con Ilaria D’Amico in Versilia
Lifestyle

Gigi Buffon in vacanza con Ilaria D’Amico in Versilia

vacanza
Gigi Buffon in vacanza con Ilaria D'Amico in Versilia

Gigi Buffon, dopo le fatiche dell'ultima stagione calcistica, è ora in vacanza insieme alla sua compagna Ilaria D'Amico, in Versilia dove si riposa in vista della prossima stagione.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono ormai una coppia affiatatissima. Prima si sono concessi una vacanza romantica in Grecia, dove ormai tre anni fa il loro amore è venuto alla luce e poi decideranno di trascorrere il resto delle loro vacanze in Versilia insieme ai loro bambini. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna che li ha beccati mentre si divertono a giocare con i loro bambini.

Gigi Buffon ha due figli: David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con la sua ex moglie, ovvero Alena Seredova e la D’Amico ha Pietro nato dall’unione con il suo ex marito. Una vera e propria famiglia allargata che si diverte insieme e sembra essere davvero in armonia.

Prima Buffon e la D’Amico si sono recati in vacanza in un resort di lusso a Costa Navarino in Grecia e poi si sono uniti alla loro famiglia in Versilia, dove trascorrono qui tutta l’estate come ogni anno.

La D’Amico indossa occhiali da sole e bikini nero, mentre i bambini giocano su una canoa.

Parlando dei figli di entrambi e della affinità tra di loro, la D’Amico ha confessato che “Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace”. Lo stesso Buffon si unisce a loro divertendosi e passando le giornate in loro compagnia e allegria. Nelle foto manca il piccolo nato dall’unione del loro amore. Molto probabilmente sarà rimasto con i nonni lontano dal caos.

13692625_10154099653727530_649055617119772545_n

X3I9EFAu

L’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

I due stanno insieme ormai da tre anni. Un amore coronato da un figlio e da una grande felicità. Lo stesso Buffon, un po’ di tempo fa, riguardo al suo amore per la D’Amico, si espresse con queste parole: “Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata la grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili.

È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei”.

Una dichiarazione d’amore che sicuramente avrà fatto molto piacere alla D’Amico. I due da quel momento vivono insieme a Torino, anche se lei si sposta spesso per lavoro dato che lavora come giornalista e conduttrice sportiva per Sky. In base a quanto annunciato dal rotocalco Verissimo, Buffon e la D’Amico potrebbero sposarsi entro la fine dell’estate. Da parte dei due non trapela nulla in merito, ma conoscendo la loro riservatezza, forse non faranno sapere nulla.

Nel frattempo, non resta che augurare tanta felicità a questa coppia e buone vacanze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.