Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gigi D’Alessio, triste e fuori forma nella sua vacanza da separato
Lifestyle

Gigi D’Alessio, triste e fuori forma nella sua vacanza da separato

Gigi D'Alessio

E' un Gigi D'Alessio decisamente triste e fuori forma quello che sta trascorrendo le vacanze in compagnia del figlio Andrea

E’ un Gigi D’Alessio decisamente triste e fuori forma quello che sta trascorrendo le vacanze in compagnia del figlio Andrea. Sono le prime vacanze che il cantante napoletano sta passando da quando si è separato da Anna Tatangelo, sua compagna per più di dieci anni.

Le vacanze di Gigi D’Alessio senza Anna Tatangelo: triste e fuori forma

Dopo undici anni d’amore Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati. I due, che per il loro amore hanno dovuto lottare contro le critiche e le malelingue, stanno dunque trascorrendo le loro prime vacanze da separati.

Il cantante napoletano in particolare sta passando giorni di relax insieme al piccolo Andrea. E se padre e figlio sembrano divertirsi tra tuffi e moto d’acqua, il volto di Gigi appare decisamente triste e malinconico. Il tutto poi viene confermato anche da un peso forma, in cui D’Alessio appare decisamente appesantito.

Gigi D’Alessio e vacanze insieme al piccolo Andrea

Terminata la prima parte del suo tour, Gigi D’Alessio sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al figlio più piccolo, Andrea, nato dalla relazione avuta con Anna Tatangelo.

I due sembrano essere molto complici fra di loro, con Gigi che prova a tenere il bambino il più impegnato possibile.

Prima fanno un giro insieme sulla moto d’acqua, poi Gigi decide di prendere in spalle il piccolo Andrea per fargli fare un tuffo e infine si concedono un momento di relax all’ombra sullo stesso lettino. Nonostante il cantante sia in compagnia del figlio e si stia divertendo con lui, sembra che comunque abbia perso il sorriso. La sua espressione infatti non è per niente serena, anzi appare malinconica, triste e pensierosa. E anche il fisico di D’Alessio sembra aver risentito della separazione con la Tatangelo. Gigi mostra un fisico decisamente appesantito e fuori forma.

gigi d alessio

L’incontro con Anna Tatangelo

Una volta finite le vacanze con papà Gigi, per il piccolo Andrea è tempo di continuare le vacanze insieme a mamma Anna. La coppia si è incontrata all’aeroporto di Olbia.

La cantante napoletana ha spiegato nel corso di una intervista che in questo momento delicato quello che le sta più a cuore è la tranquillità e la serenità del figlio Andrea: “Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio.

Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto”. Nel frattempo Anna continua a regalare foto mozzafiato ai suoi fan su Instagram, in cui la Tatangelo mostra tutta la sua bellezza in bikini.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche